L’essenziale di … Marco Mengoni

foto-marco-mengoniProtagonista assoluto dell’ultimo Festival di Sanremo, Marco Mengoni ha conquistato quest’anno durante la chermese sanremese sia il pubblico, che critica, in genere in disaccordo, affermandosi nonostante la sua giovane età nella categoria big.

Marco Mengoni ha infatti conquistato il podio del Festival, grazie alle sue grandi doti canore, la grande presenza scenica, l’intelligenza e la sua grande umiltà, aggiudicandosi la vittoria assoluta di questa edizione 2013.

Numerose anzi numerosissime le sue fans alle quali, sapete quale sarebbe il regalo perfetto? Scontato ma indubbiamente apprezzatissimo, ecco il nuovo album di Marco Mengoni, con ben 15 brani inediti, prodotti da Michele Canova e registrati tra la location americana di Los Angeles e Milano.

Pronto a correre, contiene brani tra i quali non manca ovviamente lei, la canzone vincitrice del festival di Sanremo, L’essenziale, di Mengoni, da Roberto Casalino e De Benedittis ed il brano Bellissimo, scritto per lui da Gianna Nannini e Pacifico. Ma ecco un elenco completo dei brani presenti nel cd:

  1. L’essenziale;
  2. Non me ne accorgo;
  3. Non passerai;
  4. Un’altra botta;
  5. La vita non ascolta;
  6. Pronto a correre;
  7. Bellissimo;
  8. La valle dei re;
  9. I Got the Fear;
  10. Avessi un altro mondo;
  11. Evitiamoci;
  12. 20 sigarette;
  13. Deserto;
  14. Una parola;
  15. Natale senza regali.

Una canzone più bella dell’altra, raccolte in un disco, acquistabile online al prezzo di 14,17 euro, oggi in offerta, rispetto ai 18,90 euro totali, per un regalo dal gusto classico ma che non passerà di certo indifferente … anzi … provare per credere!

Solo una accortezza … controllate che la festeggiata di turno non abbia già il cd!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *