Le Tendenze Estive : prendete ispirazione per i vostri regali!


Tendenze estiveSi sa la moda e le tendenze sono mutevoli come le stagioni, così arrivati all’estate bisogna dare un occhio a tutte novità così da accontentare i destinatari delle nostre attenzioni! Iniziamo col dire che l’oscar per il miglior colore spetta al rosa! E’ il colore del momento: dal color carne al fucsia, dal rosa baby al cipria, la moda apre la strada a una nuova femminilità. In versione “uptown” – bluse in viscosa, morbide e semitrasparenti, da abbinare a un classico tubino, tacchi vertiginosi e sculture gioiello; neoromantica – gonne a ruota impalpabili, golfini micro da portare a pelle; hippy-gitana – è una vera invasione di abiti ampi, che lasciano braccia e spalle nude e coprono le gambe in un tripudio di rosa e fiori. Rosa anche nelle stampe, con casacche o abiti che ricordano l’oriente delle geishe.

Questa è l’estate della fantasia, si lasceranno nell’armadio i vestitini anni Sessanta che impazzavano l’anno scorso. Ancora una volta, è all’India che vola la fantasia, per uno stile morbido fatto di mille evocazioni: anche al top più rigoroso, quest’anno vedrete applicati lustrini, pietre e cristalli. Così come all’India e ai sempreverdi anni Settanta strizza l’occhio uno dei veri must di stagione: il camicione romantico, rigorosamente bianco, in cotone o lino, a canotta o a maniche tre quarti. Come le più stilose sanno bene, la differenza sta tutta negli accessori: sotto una giacchina attillata, abbinata a un pantalone classico con sandalo a stiletto di giorno.

Niente abbigliamento? Molto apprezzate dalle nostre signore saranno le vancanze di bellezza a base di Acque Termali, trattamenti con pietre laviche e minerali, formule e texture in piena sintonia con la pelle e le sue esigenze. E perchè non un emozione data da una Cena con tanto di Limousine: è quanto propone www.sololimousine.it.

L’autista vi accompagnerà dove volete oppure Vi consiglia il ReNoir Cafe dove troverete il top per una serata Speciale:

La serata sarà così strutturata :Il servizio Limousine all’ora stabilita si presenterà al capezzale della persona o persone desiderate, sarà offerto un calice di ottimo spumante italiano di benvenuto, si potrà scegliere di farti trovare in auto con un mazzo di rose, o direttamente al Ristorante, in prossimità del locale sarà bendata/o fino all’arrivo.

Costi per questo servizio di h. 4,00 dalle 20.00 alle 24.00 con attesa al ristorante 380 euro bottiglia di spumante compresa in Limousine.

E ora via a regali pieni di magiche emozioni…proprio come la stagione estiva!

Autore :whirly2481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *