Papa Francesco si racconta …

foto-papa-francesco.........Diventato Papa lo scorso 13 marzo 2013, il cardinale Jorge Mario Bergoglio, col nome di Papa Francesco, sembra aver già conquistato tutti, sia per la sua simpatica ed originale presentazione, sia soprattutto per gli importanti gesti che quotidianamente sta compiendo.

Molti sono già i suoi fans … e proprio ad uno di questi, perchè non regalare un libro … o per meglio dire il libro della sua vita? Il libro-testimonianza della vita del nuovo Papa Francesco, che raccoglie gli avvenimenti che hanno segnato la sua vita … episodi raccontati direttamente da Jorge Bergoglio ai giornalisti Sergio Rubin e Francesca Ambrogetti, dall’arrivo della sua famiglia al porto di Buenos Aires nel lontano 1929 … a oggi.

Un libro che raccoglie gli eventi che hanno accompagnato la sua nascita e tutta la sua infanzia, la grave polmonite che minò il suo fisico, … e tra gli altri ovviamente, i primi segni della sua vocazione religiosa, il seminario, la sua esperienza di docente di psicologia e letteratura e il dramma della dittatura in Argentina, fino ad arrivare al suo prezioso lavoro, che Giovanni Paolo II riconobbe e consacrò con la nomina a cardinale.

Un’opera autentica e profonda, che illustra e presenta il nuovo pontefice per quello che è: sincero, mite e impavido.

Un regalo decisamente originale e prezioso che forse non tutti apprezzeranno ma quei pochi che lo faranno, lo apprezzeranno invece davvero di cuore … dal più profondo.

Trovato quindi il festeggiato di turno a cui regalare quindi il testo, Papa Francesco, il nuovo papa si racconta , non resta che procedere con l’acquisto online del libro, al prezzo in offerta di 10,96 euro, un prezzo del tutto abbordabile, anche al prezzo pieno di 12,90 €. Che dite … avere un amico speciale o una persona cara a cui potrebbe piacere questo regalo, che per certi versi non è solo materiale ma anche spirituale?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *