Il cofanetto regalo di Papa Francesco: regala un saluto papale!

papa francesco IIl cardinale Jorge Mario Bergoglio, diventato Papa, si è subito contraddistinto per la sua frugalità e il suo rapporto informale con la gente: è un Papa che ha conquistato tutti con la sua affabilità e semplicità. E’ “vicino alle persone”, è attento ai rapporti umani e si comporta “come uno di noi”.

Grazie alla instancabile disponibilità del nuovo pontefice e a straordinari accordi presi con il Vaticano, è possibile da oggi approfittare di una occasione unica: sono appena usciti dei cofanetti “Regala un saluto di Papa Francesco” di GiftFish.

Si tratta di un’offerta ovviamente limitata nel tempo (validità entro fine Dicembre 2014) e con una ridottissima tiratura (solo 1000 cofanetti!) quindi è una occasione assolutamente da non perdere se volete incontrare il nuovo Papa o regalare questa opportunità a uno dei vostri cari. In cosa consiste? L’acquisto del cofanetto vi darà diritto ad un saluto personalizzato del nuovo pontefice, con 3 pacchetti tra cui scegliere:

  1. Saluto Bronze: stretta di mano di Francesco I durante una delle sue apparizioni in pubblico
  2. Saluto Silver: stretta di mano e pacca sulla spalla
  3. Saluto Gold “Encantado”: stretta di mano + pacca sulla spalla + bacio sulla fronte del bimbo, perfetto da regalare a una neomamma o papà

Visti i tempi di crisi, a breve potrebbe essere disponibile una opzione più economica rispetto al pacchetto Bronze, in cui il pontefice si limita a indicarvi nella folla e salutarvi a distanza, vi terremo aggiornati.

Sono già tante le richieste che stanno arrivando per questi nuovi cofanetti regalo, quindi se siete interessati vi consigliamo di acquistarne uno quanto prima per non perdere questa occasione, probabilmente irripetibile! Per vedere in dettaglio condizioni e prezzi dei cofanetti, CLICCATE QUI !.

donato 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *