La carta igienica con Silvio Berlusconi

foto-carta-igienica-silvio-berlusconiUno dei gadget satirici che va letteralmente a ruba nelle ultime settimane è la carta igienica raffigurante il volto di Silvio Berlusconi … si si avete capito bene, una normalissima carta igienica con tanto di Berlusconi stampatoci su … foglio per foglio!

Un gadget decisamente originale che sta riscuotendo un grosso … grossissimo successo e che possiamo dirlo, sta a dirla tutta letteralmente spopolando.

Una vendita che rassicuriamo, per quanto azzardata non è reato e che vede acquistare questi particolari rotoli di carta igienica nei negozi specializzati nella vendita di oggetti spiritosi e satirici, oppure, stando comodamente seduti a casa propria online al prezzo di 10,00 euro per una confezione di 4 rotoli.

Una storia quella di questi rotoli di carta igienica, iniziata alcuni giorni addietro, quando la Dogana di Venezia Porto ferma una nave che trasportava un container pieno zeppo di rotoli di carta igienica, con stampato il volto dell’ex-premier del Pdl, Silvio Berlusconi.

Un carico che ha destato non poca sorpresa, tanto che i doganieri hanno per scrupolo, perferito interpellare la Procura della Repubblica, per capire se potevano far proseguire il container oppure no … ma tutto è parso essere in regola, sicchè l’originale carico, ha potuto ripartire: l’unico modo per bloccare il carico sarebbe stata infatti una querela da parte di Silvio Berlusconi, che pare però non esserci stata.

Detto questo quindi … via libera alla vendita … e a proposito … conoscete per caso qualcuno al quale questo particolare ed originale gadget potrebbe piacere? E a voi … piace? Nel caso affrettatevi, perchè pare che questi ironici e utili (bisogna dirlo!) rotoli di carta igienica, stanno andando letteralmente a ruba!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *