Da Gas ecco i jeans pop-up

foto-jeans-gas-pop-upE’ risaputo che vestirsi nel modo giusto è importante … saper indossare i capi giusti ed abbinarli insieme può essere determinare, per riuscire ad apparire al top … oppure fare come si suol dire flop!

E quale regalo fare a una esponente del gentil sesso particolarmente attenta a … tutto questo? Certo il maschietto di turno si trova davvero alle prese con una bella bega … indubbiamente deve essere un capo di gran moda, nel colore giusto ed ovviamente nel tessuto giusto.

Insomma fare flop in questo caso e fare pessima figura è davvero facile – a meno che anche il ragazzo sia un patito della moda – e quindi … come fare? Una risposta e l’oggetto giusto c’è … curiosi? Semplice … Pop-up jeans di Gas.

Gas presenta infatti il denim per tutte coloro che desiderano un lato B perfetto – e chi non lo vorrebbe -: un nuovo modello di superskinny che diventerà di sicuro un must-have tra le signore, che avranno così un lato B più tonico e pieno!

Nuovi modelli realizzati dal famoso marchio, nati all’interno del laboratorio Artisanal Room della grande casa di moda ma per i curiosi … stati in diciamo così incubazione ,per più di 1 anno, prima di essere approvati e brevettati a livello internazionale, per essere finalmente destinati alla vendita sul mercato ed essere così disponibili per tutte le donne.

Jegging in tela denim super stretch, morbida e leggera, a vita bassa, frutto di un lavaggio basico dal tono scuro, che permettono una vera a propria “magia”, di aumentare ilvolume in modo strategico al proprio lato B. Grazie infatti a due elementi dalla forma anatomica in materiale tecnico indeformabile, anallergico e traspirante, inseribili facilmente nelle due taschine interne posizionate sulla parte superiore dei glutei, si avrà un effetto “up” davvero d’effetto, molto ma molto naturale.

Insomma un paio di jeans che andranno davvero a ruba e che saranno davvero ambiti da qualsiasi lei, anche se ovviamente andranno regalati con il pretesto di essere al passo con i tempi, sottolineando cioè il fatto che il lato B della propria lei non ha bisogno di ritocchi!

Neo – bisogna dirlo – di questa idea regalo è poi il prezzo … pari a 139,00 euro – si avete capito bene – acquistabili presso tutti i punti vendita del marchio, oppure comodamente online. La domanda è quindi … pronti a sobbarcarvi di questa cifra … di tutto rispetto?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *