Dalla nuova collezione Zara 2013, ecco i nuovi plateau

foto-plateau-zaraSi sa … per le donne le scarpe sono un vero e proprio “Tallone d’Achille” … come nella serie “Sex and the City” non sono poche infatti le signore che hanno in casa una vera e propria collezione di scarpe per ogni genere, gusto e colore … molte delle quali probabilmente che non mettono neanche più … ma che vanno rigorosamente tenute!

Questo per dire che a tutti coloro che vorrebbero fare un regalo alla propria lei ma non sanno cosa … che un paio di scarpe alla moda … non fanno mai male!

E proprio a questi ometti che cercano quindi l’ultima tendenza in fatto di calzature ecco le grandi, anzi grandissime novità da Zara, per la nuova stagione primavera estate 2013, per la quale il grande e prestigioso marchio, propone alle signore una collezione di scarpe davvero da urlo: scarpe versatili ed alla moda una più fashion e … per tutte le situazioni!

Modelli classici e all’ultima moda, adatti per essere indossati in ogni situazioni … dalle scarpe con il plateau alle ballerine, passando per i sandali intrecciati a tacco alto oppure basso, ovviamente senza dimenticare le classiche décolleté basic.

Insomma sembra proprio che la nuova collezione di scarpe Zara abbia pensato proprio a tutte le signore … con una collezione per lo più realizzata in pelle vaccina, che tendono a richiamare il mondo animalier, ad esempio con sandali a tacco alto con stampe leopardate, nella colorazione tradizionale e nelle tonalità più calde e accese, o ancora con zeppe, che insieme alle décolleté, alle ballerine e ai mocassini, sono indubbiamente come si suol dire “il pezzo forte” della collezione.

Da non dimenticare poi tra le linee più moderne, le nuove forme di alcuni tacchi resi sexy e comodi al contempo e le scarpe con plateau, perfette per ogni donna, che in questa collezione primavera estate si tingono di un candido bianco e di un dorato davvero fashion.

Una scarpa quella in questa tonalità dorata, davvero versatile grazie a questo suo particolare colore, che esaltando la femminilità della donna, non la farà passare inosservata, seppur, adattandosi comodamente alla quotidianità della giornata.

Una scarpa davvero particolare, realizzata con suola in caucciù, imbottitura in pelle caprina e esterno in poliuretano,acquistabile online al prezzo di 79,95 euro … si … praticamente 80,00 euro per un paio di scarpe: una cifra con la C maiuscola … ma che volete che vi dica … solo che “la classe non è acqua”!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *