Da Frusciò ecco la nuova collezione 2013

foto-abito-fruscioLa primavera è ormai arrivata e con essa la voglia di cambiamento … di rinnovamento … di novità e di colori. Sentimenti forse più condivisi dal gentil sesso che indubbiamente non vedono l’ora di dare una nuova veste al proprio guardaroba, tenendo ben d’occhio le passerelle della moda.

E proprio dal quadrilatero della moda, ecco Fruscìo, con la nuova collezione primavera estate 2013, che con Nicole Minetti quale testimonial, propone quest’anno una nuova collezione primavera estate di intimo e total look, fatta di una serie di abiti che esaltano la femminilità.

Un nuova collezione di intimo infatti davvero elegante e femminile, che fa del pizzo e dello stile animalier leopardato un must per questa primavera/estate 2013, in una serie di capi per le donne che non vogliono passare inosservate: reggiseni push-up, perizomi, body con scollature, sottovesti con spacchi o cortissime, dettagli luccicanti … per una collezione ideata per mettere in risalto tutte le curva del corpo femminile!

Per tutte le donne e le ragazze attente alla moda, ecco quindi un’idea regalo davvero imperdibile … uno dei capi di questa strepitosa serie: che ne dite? Una collezione ove a dominare sono i colori scuri e le tonalità tipiche dello stile leopardato ma anche molti dettagli e richiami al romanticismo, con modelli in un dolcissimo rosa pesca.

Una collezione ove gli abiti seguono – più o meno – i principi che hanno ispirato la collezione di intimo e mirano a mettere in risalto la femminilità senza scendere … a compromessi!

Le donne che sceglieranno quindi di indossarli i capi di questa fashion collezione, saranno donne sicure di loro stesse, forti della loro sensualità, sia nel caso degli abiti interi, che fasciano il corpo femminile, che nei capi abbinabili … sia nei capi colorati a fantasia, che in quelli completamente bianchi o neri.

E proprio da questa fashion collezione, ecco un abitino asimmetrico in viscosa lucida, con stampa piazzata fiori e volant a righe … un vestitino semplice ma davvero molto ma molto sensuale e sexy, che oltre a lasciar scoperte le spalle e la schiena, lascia libere le gambe, slanciando peraltro la figura.

Un fashion abitino, prenotabile online al prezzo di 45,00 euro e ritirabile presso il più vicino store a casa propria: si una cifra di tutto rispetto certo … ma di sicuro che permetterà di conquistare la propria lei … ovviamente salvo sia una risparmiatrice per eccellenza!

Buoni acquisti!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *