Tanti auguri con gli M&M’s personalizzati

foto-mem-sSpesso in occasione di un compleanno, di una ricorrenza d’amore (mesiversario, anniversario, …) o di un onomastico … insomma nelle occasione di festa non ufficiali, si ricorre a doni fai da te, in particolare per quanto riguarda la gastronomia, provvedendo a fare con le proprie manine il dolce, ossia la torta per l’occasione di festa.

Un’abitudine che tende a sottolineare l’amore e la dedizione per l’altra persone e che aiuta il portafoglio a risparmiare!

Ebbene… non tutti però amano la cucina e cucinare e a dirla tutta … dopo un pò, la “cosa” stona … ma è anche vero che non sempre si hanno a disposizione capitali e capitali da poter consumare … e soprattutto, tante volte non si sa cosa regalare … e la torta, tra le altre cose, consentiva quanto meno di accontentare il palato.

Ebbene … fermi tutti … perchè la risposta a questi e a tanti altri quesiti simili c’è ed arriva niente poco di meno che da … M&M’s, i famosi e golosi confettini ripieni di cioccolato, che … udite udite, si vestono o per meglio dire si personalizzano … a seconda della festa!

Si, si avete capito bene … perchè i simpatici ed allegri M&M’s, i confettini americani con ripieno al cioccolato o con arachide, hanno ben pesato di andare incontro ai desideri ed ai bisogni dei loro estimatori, accontentandoli per tutte le feste.

Insomma … in parole povere, andando direttamente sul sito mymms.it a seconda dell’occasione, è possibile scegliere il colore – fino a tre – dei confettini e se far incidere una scritta o una data particolare sui confettini oppure, persino una foto o una clip art a piacere, ottenendo così degli M&M’s esclusivi e personalizzati.

Ed una volta creati i propri M&M’s, non resta che scegliere il tipo di confezione che più piace o aggrada per l’occasione: ci sono gli astucci design da 28g, sacchetti normali e design da 40 g, sacchetto di tulle, da 40g, cofanetto regalo da 400g, … e tante altre soluzioni più preziose, perfette per molteplici situazioni (San Valentino, compleanno, … eccetera) con prezzi che vanno da 2,49 € per l’astuccio design, a 68,00 € per i sacchetti convenienza da 1,5 kg.

Unica pecca di questa idea regalo è di non proporla a qualcuno che è a dieta … perchè sarebbe davvero una dolce … anzi dolcissima tortura … per tutti gli altri casi, non resta che ordinare: dolci auguri a tutti!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *