Per lei, una colorata borsa primavera-estate

foto-borsa-donnaLa primavera è ormai arrivata e la bella stagione sta ormai bussando prepotentemente alle porte … temperature più miti – se non calde – ed avvolgenti, un gaio sole, nuvole bianche ed un cielo azzurro, sono quello che ormai si inizia a delineare da nord a sud nel nostro Bel Paese … e mentre i fiori iniziano a fiorire, i prati e gli alberi sembrano assumere un colore ancora più intenso … si ha voglia di rinnovamento … di novità!

Un po’ come fanno alcuni animali si ha voglia di togliersi la pelliccia – o pelle che sia – e di uniformarsi alla stagione! E così lasciati guanti, sciarpa e cappello, si passa alla giacca meno “invernale” e tolti gli stivaletti si passa a snickers più leggere e nel caso in particolare per il gentil sesso, si sostituisce la borsa con una dall’aria più primaverile!

Ebbene … per tutte coloro che hanno cercato nell’armadio e non hanno travato la risposta giusta alle proprie esigenze e quindi una borsa colorata, morbida, gigante ma pratica … ecco oggi una splendida Desigual Bols_London Peacock.

Una colorata e splendida borsa con tanto di infinite tasche e taschine, comode per ogni giovane donna o mamma che sia, ove riporre gli infiniti oggetti indispensabili per lei o i propri cari: due tasche porta cellulare, una tasca gigante, due tasche più piccoline per ogni lato e una specie di taschina pota moneta … insomma una borsa davvero preziosa.

Una borsa tra l’altro da portare a mano, al braccio oppure con la tracolla … per far felice così qualsiasi donna … e festeggiata di turno.

Una borsa colorata, realizzata in tessuto mix a pelle davvero unica e fantastica, che è possibile nel caso acquistare online per il compleanno o la fine della scuola o della laurea per la propria amica o sorella che sia, con questo dono estremamente femminile e alla moda ma molto e molto ulile.

Neo di questo regalo – come al solito – è il prezzo, che per questa borsa è di ben 70,36 euro, oggi in offerta dal prezzo pieno di 79,00 euro.

Insomma … una scelta davvero non semplice … a voi l’ardua sentenza!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *