I’m Watch: il primo smartwatch

foto-i-m-watchAmate la tecnologia e gli ultimi ritrovati in fatto di gadget tecnologici? Dopo gli ultimi smartphone che ancora un pò sono in grado di preparare la cena in tavola, sulla scia del famoso Mission Impossible ecco … I’m Watch, il primo smartwatch! Si si avete capito bene, uno smartwatch, anzi per essere precisi il primo smartwatch della storia, un sorta di ibrido tra un classico orologio da polso ed uno smartphone.

Un favoloso prodotto made in Italy al 100 per 100, ecco un piccolo gioiello tecnologico: il primo smartwatch della storia, davvero ideale per il tempo libero ed il lavoro.

Un gadget perfetto per farsi un meritato “regalone” con la R maiuscola o per fare un regalo che non passerà inosservato ad una persona davvero ma davvero cara … ad esempio in occasione della laurea del proprio figliolo, oppure un dono per l’anniversario da regalare al proprio lui, o ancora per il 18esimo compleanno del proprio figlio, … oppure … in un giorno qualsiasi per dire a “colui” o “colei” che per noi è una persona davvero speciale!

Ma giusto per chi vuole saperne di più, questo smartwatch, è in pratica un orologio da polso in grado di comunicare con lo smartphone tramite una connessione Bluetooth, consentendo di rispondere alle chiamate semplicemente – si fa per dire – premendo un pulsante sull’orologio stesso e voilà … il gioco è fatto!

Stesso discorso vale per leggere i messaggi, le email e le notifiche dei social network, avendo così l’agenda con gli appuntamenti, i contatti e … tutte le applicazioni che si usano davvero a portata di mano ma non solo … I’m Watch permette infatti dal quadrante dell’orologio di interagire con la musica, le fotografie, i video, i giochi, il meteo, … ed in generale il mondo dell’intrattenimento: insomma quello che una volta si vedeva nelle scene dei film di fantascienza ora è davvero realtà!!!

Un prodotto davvero innovativo e tecnologico al 100%, che potrebbe cambiare – davvero – per sempre il modo di comunicare col mondo: che dite … è l’idea regalo che stavate cercando?

Se si collegatevi al sito di I’m Watch e … senza badare a spese – certo non potete pretendere si tratti di un prodotto economico . procedere all’acquisto di questo fantastico prodotto a 299,00 dollari, ossia circa 230,00 euro!

Una cifra di tutto rispetto – oggi tra l’altro in offerta – che si deve spendere per poter avere in mano la tecnologia …

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.