Minnie e Topolino in cucina per la mamma

foto-grembiule-minnie-topolinoLa festa della mamma si avvicina e tutti i figli e le figlie stanno indubbiamente iniziando a pensare a cosa poter donare alla propria dolce mamma … cosa potrebbe far piacere alla propria “mammina”? Un dono classico … o forse più moderno? Qualcosa di utile in casa … oppure un dono a sottolineare la propria femminilità? Una vacanza … qualche giorno di relax per dedicarsi al suo benessere? … o quant’altro? Tante e davvero tante le possibilità che si aprono all’orizzonte … ma … quale sarà l’idea giusta? Cosa apprezzerà davvero la propria mamma? Cosa la potrebbe far felice davvero?

Ebbene, per quanto un figlio possa voler donare alla propria “mammona” la luna e le stelle … c’è da dire che una mamma dal canto suo – in genere – non vuole mai nulla ed anzi, si preoccupa del fatto che i propri figli evitino di spendere inutilmente soldi e soprattutto cifre importanti per farle un dono, che a dirla tutta nella maggior parte delle volte sarà davvero inutile, o per meglio dire che resterà inutilizzato.

Detto questo, meglio optare quindi per un dono semplice, genuino … ma davvero delizioso, come può essere ad esempio un Set Grembiule e Presine da Cucina by Disney Mickey & Minnie: un dolcissimo set da cucina con grembiule, guanti e presina.

Un bellissimo kit da cucina, utile ma davvero perfetto da indossare in cucina, sottolineando la femminilità e dolcezza della propria mamma: bellissima e semplicemente dolcissima.

Un dono semplice ma utile, acquistabile comodamente online al prezzo di 21,90 euro – perchè diciamolo Minnie e Topolino sono sempre Minnie e Topolino – per un grembiule, una presina ed un guanto in cotone resistente di ottima qualità.

Un dono senza pretese … ma fatto con il cuore … unica accortezza … controllare di non averlo già regalato alla mamma magari l’anno scorso o che non lo stia acquistando anche la vostra sorellina/ona o il vostro fratellino/one. Tanti auguri a tutte le mamme!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *