Una tazza della colazione con lavagnetta

foto-tazza-colazioneTra poco è il compleanno del proprio lui e tanto per cambiare non si ha idea di cosa potergli regalare. O per meglio dire … le idee ci sono ma il proprio lui – questo in particolare – è davvero ma davvero difficile in quanto a gusti … non gli va mai bene nulla e cosa non meno importante detesta che si spendano – come dice lui – soldi in cose “inutili”.

Insomma … cosa caspita gli si può regalare? Perchè va detto … anche se lui non vuole nulla, a noi piacerebbe regalargli qualcosa … fargli un dono per fargli capire che gli vogliamo bene … che pensiamo – sempre – a lui.

Ebbene … per una simile situazione d’emergenza, ecco un’idea regalo divertente, originale, economica e davvero d’effetto: una tazza della colazione con lavagna: un’idea davvero unica, perfetta da regalare a qualsiasi uomini … teenager, uomo, papà, nonno o signore maturo che sia … insomma davvero di qualsiasi età.

Una simpatica classica tazza della colazione, sulla quale scrivere ogni giorno, come fosse una vera e propria lavagna, sulla quale appuntare … e quindi dedicare al momento della colazione, un dolce …. o amaro che sia, pensiero del buongiorno!

Che dite … vi piace? Se si allora non vi resta altro che procurarvi una tazza di colore bianco e del colore nero ardesia, per la scrittura con gesso. Quanto a come procedere quindi, porre del nastro adesivo sul bordo della tazza e quindi a dipingere il resto dell’esterno con la vernice, lasciando asciugare bene. Non resta che togliete quindi il nastro adesivo e personalizzatela la tazza con la scritta o il disegno che più vi piace e che volete dedicare al vostro lui!

Un’unica raccomandazione … scegliete ovviamente una tazza delle dimensioni usate dal festeggiato: non proponete il “tazzone” a colui che beve un caffè veloce … come neanche il contrario!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.