Una tazza … che si mescola da sola

foto-tazza-autoagitazioneAlla mattina la sveglia è una vera tortura … della serie “ma chi l’ha inventata!” specie in inverno e durante la primavera quando la mattina e la sera c’è ancora quel freschino … stare sotto alle coperte è davvero una meraviglia … chi ci pensa ad alzarsi!

Ma invece no … almeno durante i giorni di scuola e/ di lavoro ci tocca … ed allora avanti, alzarsi, lavarsi, vestirsi … con gli occhi che ancora si chiudono e il corpo ancora non risponde … roba che non si riesce quasi neanche a mischiarsi il caffelatte!

Eppure non tutti hanno una preziosa domestica al loro servizio … e quindi bisogna per forza di cosa, aprire gli occhi e rimboccarsi le maniche … ma come si dice, tra il dire ed il mare … a meno che … a meno che non si abbia una tazza auto-agitazione!

Si, una tazza che si mischi da sola o per meglio dire una tazza che in automatico mischi da sola il suo contenuto, sciogliendo quindi per bene lo zucchero (miele o altro …) raffreddando così oltretutto bevande troppo calde.

Una tazza davvero sorprendente, utile e davvero molto divertente… roba che a vederla all’opera di strabuzzano e – finalmente – aprono gli occhi! Un simpatico oggetto disponibile comodamente online, a soli 13,82 euro disponibile comodamente online, a soli 13,82 euro … si insomma, un costo decisamente alto per una tazza che in genere costa anche solo la metà – per non dire 1/3 – ma se si considera il “discorso” auto-agitazione, diciamo che l’idea non ha davvero prezzo!

Una tazza perfetta da regalare ad un compleanno … per un’amico o un parente, giovane o meno giovane che sia, per un oggetto adatto a tutte le età e che soprattutto, sorprende piacevolmente a tutte le età. Certo … trattasi di una semplice tazza … ma trattasi di un dono utile … e simpatico … a tutte le età: voi non trovate?

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *