Un bicchiere … auto-ghiacciato

foto-tazza-ghiacciataFinalmente ci siamo … è primavera … e tra qualche mese arriveremo nella tanto agognata estate … e con i mesi di caldo … temperature hot, mare, sole, spiaggia ove la parola d’ordine è vacanza!!!

Mesi e vacanze a lungo agognate … ma diciamola tutta, non sono tutte “rose e fiori” come sembra … perchè l’estate è anche sinonimo di soldi che escono, zanzare, scottature, temperature soffocanti e – non in ultimo – bevande che si sciolgono da sole -: ebbene queste sono solo alcune delle cose negative dell’estate.

Non è cinismo ma semplicemente guardare le cose come sono … ma ecco qualche consiglio per superarle brillantemente:

  • i soldi: se ne vanno per fare le ferie, quindi c’è poco da farsi … ma ci si può affidare ai convenienti pacchetti low cost;
  • le zanzare: è bene fare provvista dei prodotti appositi per il corpo, così da non essere punti ovunque e per la casa, ricorrere alle zanzariere, evitando prodotti tossici;
  • le scottature: bisogna ricordarsi gli orari ai quali esporsi al sole, senza farsi prendere dalla voglia di abbronzatura ed usare i prodotti specifici, pre e post sole;
  • temperature: se possibile ricorrere ai ventilatori non diretti ed evitare i condizionatori, costosi in ogni senso;
  • bevande: togliere dal frigorifero o dal freezer la bevanda giusto al momento di berla … oppure … usare una BBTradesales Tazza ghiacciata!

Non sapete cos’è una BBTradesales Tazza ghiacciata? Semplice, una preziosissima tazza, che mantiene le bevande ghiacciate per ore senza diluirle!

Insomma … stop al fatto di togliere le bevande dal frigo o dal congelatore e berle di corsa, col rischio peraltro di una congestione … ma si al fatto di gustarle piano piano, dissetandosi e rinfrescandosi al contempo.

Un oggetto utile e che gli amanti della birra in primis – che va bevuta ghiacciata – apprezzeranno non poco ma comodamente usabile per bere o per servire in tavola una qualsiasi bevanda, motivo per cui è davvero una simpatica idea da regalare agli amanti della famosa “rossa” o “bionda” … voi che dite?

Apprezzerà? Se a vostro avviso si, non resta che acquistarlo online a 6,99 euro … un costo decisamente abbordabile, considerando l’effetto “ghiacciato” … o no … giudicate voi!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *