Un Guanto telefonico: Hi-Call

foto-hi-callLa tecnologia ormai è arrivata ovunque … dal vecchio telefonino che sapeva solo e soltanto telefonare ormai, oggi, coi moderni gioiellini tecnologici si può fare tutto e di più, stando … praticamente ovunque!

Coi moderni dispositivi è infatti possibile non solo telefonare ma fare foto, video, andare in rete, controllare la posta, restare collegati coi famosi social network, lavorare … e fare davvero, di tutto e di più!!!

Ma la tecnologia non è solo questo … perchè per quanto possano essere avanzati i nuovi dispositivi e preziosi … per non dire essenziali, c’è da dire che facendo ad esempio jogging possono dare fastidio per quanto ultra leggeri e super piatti … e quindi è opportuno lasciarli a casa, onde evitare oltretutto di danneggiarli. E allora? Bisogna fare sport restando al di fuori del mondo? No … scherzate … non sia mai … basta usare un Guanto telefonico: Hi-Call!

Si avete capito bene … Hi-Call, un guanto Bluetooth, che in pratica consente di parlare al telefono, semplicemente … “in punta di dita”!

Di questa coppia di guanti infatti, il guanto sinistro è dotato di uno speaker e di un microfono, cuciti nel pollice e nel mignolo, rendendo possibile, con il semplice gesto della “cornetta”, di parlare al telefono, restando con le manine al caldo.

Caldi e davvolgenti, questi guanti sono particolarmente indicati per la stagione fredda o per quella uggiosa della primavera ma anche ideali sempre in montagna o per essere usati da tutti coloro che hanno a che fare con le fredde temperature.

Compatibile con tutti i telefoni dotati di tecnologia Bluetooth, Hi-Call permette inoltre di utilizzare gli schermi touch screen di tutti gli smartphone, grazie alla tecnologia capacitiva che ha sull’estremità di indice e pollice. Dotato di cavo di ricarica microUSB to USB, questo originale Guanto telefonico, è sviluppato da un’idea di Aldo Morelli ed è disponibile per lui e per lei, nei colori nero e grigio.

Non sapevate nulla della sua esistenza? Vi stuzzica? Lo volete per voi o per regalarlo … ebbene, potete procedere allora comodamente online a 49,99 euro: una cifra certo di gran lunga superiore a quella di un normale paio di guanti ma … questi non sono un normale paio di guanti!!! O No?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *