Ring mini Bluetooth: una cornetta telefono

foto-cornettaUna volta … tanto tempo fa, si era abituati a rispondere alle telefonate e quindi al telefono solo a casa, ad un apparecchio tutto in plasticone di colore grigio che distribuiva casa per casa la Sip, con tanto di ghiera, muovendo la quale, si componeva il numero al quale si voleva telefonare.

Correvano gli anni sessante – più o meno – e benchè col tempo questi telefoni sono stati ritirati dal mercato, con l’avanzare della “storia”, c’è da dire che ancora oggi, hanno lasciato un lascino indelebile … un fascino unico … di eleganza e di stile, che ancora oggi molti nostalgici ricordano … ma non solo …

Sono infatti tornate di moda recentemente le Ring mini Bluetooth, che proprio sullo stile di quella famosa cornetta anni ’60, ha realizzato della fantastiche cornette in materiale soft touch, per restituire quel … “fascino” alle telefonate!

Telefonate che avvengono ovviamente grazie alla tecnologia Bluetooth, che in pratica, permette di parlare in totale libertà, senza l’ingombro del telefono e del cavo.

Compatibile con tutti idispositivi dotati di tecnologia Bluetooth, questa simpatica cornetta anni 60, Ring mini Bluetooth, è disponibile nei colori rosso, nero, verde, rosa, e bianco lucido. Non solo un simpatico e fashion accessorio da poter usare con il proprio cellulare ma anche prezioso per la propria salute, in quanto elimina più del 99% delle radiazioni elettromagnetiche generate dal proprio dispositivo … motivo pe rcui Ring mini Bluetooth, risulta un accessorio prezioso per se ma anche un’idea regalo davvero unica.

Dotato di sistema di riduzione delle interferenze, ha una portata di durata in conversazione di 20 ore, motivo per cui non bisogna continuamente “attaccarlo” col cavo per la ricarica in dotazione e vanta un raggio operativo di ben 30 metri dal dispositivo.

Con tanto di luce led di segnalazione di stato, tasti volume + controllo vocale\Siri e tasto rispondi\termina chiamata, Ring mini Bluetooth è una simpatica idea regalo per tutti i nostalgici, che ancora non si sono abituati alla tecnologia (mamma, papà, nonno …) ma anche per tutti gli amanti per la moda anni sessanta o per tutti coloro che sono attenti alla moda.

Se siete tra questi non vi resta che procedere all’acquisto online di Ring mini Bluetooth, a 49,99 euro … certo, un prezzo non proprio alla “mano” ma la moda si sa … non ha prezzo.

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *