La Tazza Battery: la tazza che segna la temperatura

foto-tazza-caldo-freddoAl giorno d’oggi si è sempre di corsa … non c’è mai tempo abbastanza … tra lavoro, casa e famiglia, il tempo sembra non bastare mai, tanto che ci si ritrova spesso a consumare persino i pasti in piedi.

A casa o anche nei bar, è infatti consuetudine vedere persone e persone che al bancone consumano un veloce caffè, pagando subito e correndo a prendere il metrò o nell’antro di un palazzone vicino per iniziare in ufficio la giornata, o ancora mamme e/o papà, che dopo aver preparato i pargoli e … preparato se stessi, prima di uscire, ingurgitano un caffè, finendo … nella maggior parte delle volte per scottarsi e sporcarsi la camicia!

Ebbene … stop … da oggi basta con le camicie sporche e le lingue scottate … come? Grazie alla Tazza “Battery”, una specialissima tazza, con un moderno e simpatico design a “batteria”, termosensibile e che cambia colore in funzione del calore.

In pratica, questa Tazza “Battery”, è una tazza in porcellana, sensibile al calore, che grazie alla sua speciale tecnologia, si illumina – e quindi illumina di colore verde la sua batteria – al raggiungimento di una temperatura di circa 50/60° gradi, ossia la possibile temperatura che può raggiungere un tè bello caldo di una camomilla ma anche di un caffè appena tolto dalla cara vecchia caffettiera.

Un colore e quindi un design, quello della batteria, estremamente importante, per il “bevitore” di turno, perchè con l’abbassarsi della temperatura, gradualmente si spegne, o per meglio dire si abbassa tacca per tacchetta, sicchè, si potrà comodamente bere la bevanda in questione, quando questa inizierà a raffreddarsi e quindi raggiungerà la giusta temepratura.

Una tazza simpatica e utile, perfetta da aggiungere ai propri accessori da cucina ma anche da regalare in occasione di un compleanno, un onomastico, San Valentino … insomma, in qualsiasi occasione … per lui o per lei, va sempre bene.

Adatta per la casa o per l’ufficio, questa Tazza “Battery”, è un simpatico regalo per un amante delle bevande calde … certo, non va bene per coloro che non usano la cucina di casa e si rivolgono esclusivamente al bar e c’è da dire che trattasi solo di una tazza … ma ovviamente, non di una semplice e comune tazza!

Insomma … se vi piace l’idea, non vi resta che procedere all’acquisto online a 12,99 euro … a voi l’ardua sentenza per l’acquisto!

 

di Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *