Jabra Drive: per guidare a mani libere …

foto-jabra-driveOggi come oggi sembra non esserci mai il tempo di fare niente … e così non è una novità vedere una donna al volante che … si trucca, passa il biberon al piccolo e parla al cellulare: no …. non si fa!!! Spesso non si pensa bene a quello che si fa, ma in particolare quando si è al volante è essenziale stare concentrati su quello che si sta facendo … al fatto di guidare, alla strada, alla propria vettura ed anche e soprattutto le altre.

E’ anche vero che spesso una telefonata può essere fondamentale … magari la si stava aspettando a casa … per ore ed ore e questa non arrivava … e proprio quando ci si è messi al volante … ecco che il telefono suona: un classico … ma non per questo bisogna rispondere mentre si guida. Si accosta … ci si ferma e si risponde … oppure, si ricorre ad esempio a Jabra DRIVE!

Cos’è? Semplice … un comod dispositivo viva voce Bluetooth®, che consente di accoppiare con due dispositivi simultaneamente e di parlare a mani libere, mentre si è in auto, potendo contare su voce e audio nitidi ma non solo … Questo particolare dispositivo, contente infatti inoltre di ascoltare musica, podcast o indicazioni GPS e di parlare per ben 20 ore ed avere un periodo di standby di 30 giorni.

Accoppiabile con due dispositivi Bluetooth™, Jabra Drive sembra insomma essere un compagno perfetto per il proprio telefono cellulare, avendo oltre modo la possibilità di usufruire di tante funzioni utili, mentre si è alla guida.

Uno strumento importante per molti … se non per tutti coloro che quotidianamente si devono mettere alla guida e … fare un’infinità di tante altre cose … perfetto per il “traffico quotidiano” e per i lunghi viaggi … proprio come quello che si affronterà tra un paio di mesi.

Avete quindi una persona cara che deve compiere prossimamente il compleanno? Sarebbe una originale, utile e tecnologica idea regalo non trovate? Se vi piace Jabra Drive, potete procedere all’acquisto comodamente online al prezzo di 35,80 euro … un prezzo non proprio “terra terra” ma neanche troppo eccessivo, considerate le prestazioni di questo prezioso dispositivo tecnologico. No?

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.