Hi-Edo: le prime cuffie Bluetooth

foto-hi-edoDiciamo la verità … siamo sempre di corsa … ma non solo di corsa … facciamo sempre nel frattempo due o più cose … qualche esempio? Lavoriamo al pc … e parliamo al telefono, guidiamo … e parliamo al telefono, facciamo jogging e … parliamo al telefono, cuciniamo ai fornelli e … parliamo al telefono, riodiniamo casa, ramazziamo e … parliamo al telefono, prepariamo il caffè, il servizio sul vassoio e … parliamo al telefono!

Insomma facciamo sempre non solo una … non solo due – e forse anche tre – cose insieme e … parliamo al telefono … perchè proprio il telefono è ormai una componente fissa e fondamentale della nostra vita!

A riguardo, c’è da dire però, che effettivamente avere sempre per le mani il proprio cellulare non è ne comodo ne tanto meno sicuro, perchè facendo le cose di corsa si rischia davvero tra una cosa ed un’altra di buttarlo in padella, in pattumiera o altro … insomma, va bene – ancora ancora – se lo si una “nel mentre” di altre mansioni in ufficio ma mentre si fanno ad esempio le faccende domestiche è abbastanza rischioso …

Lasciando comunque la scelta a “voi” per l’uso del vostro telefono, vi segnaliamo comunque un oggetto che potrebbe decisamente rivelarsi davvero ma davvero prezioso … le cuffie hi-Edo, niente poco di meno che le prime cuffie Bluetooth di hi-Fun.

Cuffie dagli splendidi colori, con un design essenziale e minimalista, all’eccellente qualità audio e al microfono integrato, che permettono di ascoltare musica ed effettuare e ricevere chiamate telefoniche in estrema libertà … dando un tocco davvero unico al proprio stile. Compatibil con tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth, hanno microfono integrato e raggio operativo di ben 20 metri!

Disponibili nei colori, bianco/grigio, nero/grigio, nero/verde, nero/fucsia, bianco/rosso, nero/rosso, nero/azzurro, bianco\rosa, sono davvero una simpatica soluzione in quanto a praticità e comodità in tante mansioni quotidiane … non trovate? Certo … specie ora che arriva l’estate forse saranno un pochino fastidiose … ma neanche troppo, no?

Se vi stuzzica quest’idea regalo ed avete già in mente la persona a cui regalarle per il prossimo compleanno, non vi resta che procedere all’acquisto online a 79,99 euro … ebbene si … praticamente 80,00 euro … una cifra di tutto rispetto … tutta “dovuta” alla tecnologia di questo moderno dispositivo … che dire?

A voi l’ardua sentenza …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *