Da Desigual … un’idea per lei …

foto-desigualSi avvicina il compleanno della propria sorellona o della migliore amica? Cercate un dono per lei? Un dono che sia ovviamente fashion … all’ultima moda e di tendenza? Qualcosa che lasci il segno e che faccia dire alla festeggiata … “Whowwwww!”.

Insomma la risposta è “MODA” … per lasciare la festeggiata di turno a bocca aperta, ci vuole insomma qualcosa che arrivi direttamente dalle passerelle e che segua come si suol dire “la corrente”! E tra gli accessori femminili quali conquistano più degli altri le donne? Risposta … le scarpe!

Ottima risposta ma abbastanza complicata per un dono “da fare”, perchè per quanto si possa conoscere il numero di scarpa della festeggiata, bisogna dire che la scarpa è un accessorio decisamente personale … gusto a parte. Quindi … altro accessorio imperdibile? Ovviamente una borsa!!!

La borsa è infatti un accessorio irrinunciabile per ogni donna, quale strumento per avere a disposizione tutto l’occorrente … ovviamente non parliamo solo di portafoglio, chiavi di casa e dell’auto e fazzoletti – insomma dello stretto necessario – ma anche di uno specchietto, un pettine, un mascara e magari un gloss, un paio di collant – giusto perchè non si sa mai … – e …tutto quello che la fantasia e i bisogni di una donna possono essere …

Tanti i modelli in circolazione ed uno più bello dell’altro ma è anche vero che se una borsa deve essere bella ed alla moda, a dirla tutta è anche vero che deve essere altrettanto pratica e comoda. E proprio in linea con queste caratteristiche ecco allora da Desigual una splendida borsa a spalla/tracolla donna, ideale da usare in due modi … a mano, oppure a tracolla, portandola ossia comodamente sulla spalla.

Un meraviglioso modello per la bella stagione, pieno di tasche, taschini e cerniere, in tessuto con intarsi in pelle di colore naturale … una borsa davvero “al bacio” che farà felice una “fanciulla” di ogni età … provare per credere!

Pecca di questa idea regalo? Ovviamente come in tutte c’è … e stavolta è il prezzo … perchè si sa la marca e la qualità hanno il loro peso e prezzo … e stavolta è di 64,26 euro, peraltro in offerta, rispetto ai 79,00 iniziali.

Insomma … se volete fare un regalo con la R maiuscola o un regalo senza badare a spese, questa borsa Desigual, è la scelta giusta … altrimenti … procedete a sbirciare le altre idee regalo!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *