E’ tempo di Zumba …o di zumpà?

foto-zumbaSta decisamente spopolando negli States tra le discipline sportive … stiamo parlando di lui, dello Zumba … un nuovo modo di allenarsi e fare fitness, facendosi trasportare da una solare e contagiosa musica latina, tra passi di danza ed aerobica.

Una nuova divertente disciplina adatta per lui e per lei, da praticare presso i migliori centri sportivi ma anche “semplicemente” a casa propria, tra le mura domestiche, conciliando così i propri orari a piacere e … al riparo da occhi indiscreti.

E quale miglior modo di praticare in casa lo Zumba, se non grazie a videogioco per la Nintendo Wii, Zumba con tanto di Cintura? Quale miglior modo per unirsi a questa solare e goliardica festa, con questo esclusivo programma di allenamento basato proprio sulla danza, con le note di una movimentata musica latina e internazionale?

Grazia a Zumba, è possibile imparare alla perfeziona nove stili di danza differenti, ossia reggaeton, salsa, cumbia, hip hop, mambo, rumba, flamenco e calypso, provandole con più di 30 coreografie Zumba realizzate da Beto, l’ideatore della Zumba e dal suo gruppo di istruttori delle celebrità.

Questo video permetterà al ginnasta di turno, di aumenta forza, tonicità e – cosa non meno importante – resistenza, mentre si balla sulle note delle canzoni ufficiali Zumba! Che dite vi piace questa idea regalo? Che dite … è perfetta per voi o per qualcuno che conoscete? Qualcuno che ama lo sport e magari in particolare Zumba … oppure qualcuno che avrebbe bisogno di fare sport e mettersi “in linea”? Allora non vi resta che procedere comodamente online all’acquisto, per la cifra di 39,59 euro – oggi in offerta rispetto agli iniziali 54,90 euro – assieme, magari alla promessa al festeggiato di turno di allenarvi insieme … che dite?

Ve la sentite anche voi di muovervi a tempo di … di Zumba? A voi l’ardua sentenza …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *