Il regalo fatelo scegliere alla mamma

auguriLa festa della mamma è ormai alle porte, ma non tutti hanno pensato per tempo a comprare un regalo per festeggiare il suo giorno.

Ecco che in casi come questi si rischia di correre a comprare la prima cosa che ci capita a portata di mano e magari questa non sarà nemmeno utile o gradita alla mamma. O più semplicemente è molto frequente che la mamma possieda già tutte quelle cose che potrebbero rientrare nel range del potenziale regalo, o quasi.

Ma un rimedio efficace di fronte ad emergenze come questa esiste: si tratta del famoso buono regalo, ormai molto utilizzato in varie occasioni. In questo modo vostra mamma potrà scegliere quello che più desidera e potrete renderla felice, senza fare brutta figura!

Oltre ai soliti buoni da acquistare e utilizzare direttamente in negozio, si possono acquistare buoni regalo anche  presso gli shop online, comodamente da casa, dove il destinatario del regalo potrà scegliere di prendere ciò che preferisce navigando nel web.

Quindi se la vostra mamma riesce a smanettare il computer e ama navigare tra gli shop online, il consiglio proposto è quello di prenotare un buono presso uno di questi negozi, inserendo il suo indirizzo e-mail, al quale arriverà un messaggio d’auguri che potrete personalizzare con un’immagine a piacere, se preferite anche una foto da voi aggiunta e una dedica d’auguri.

Potete trovare il buono regalo da personalizzare per la vostra mamma cliccate qui: dove è possibile scegliere il taglio che si preferisce, a partire da 20,00 euro fino a 200,00 euro. Ancora è possibile programmare il giorno dell’invio della mail ed il buono può essere utilizzato entro 2 anni dalla data di acquisto.

Il procedimento è piuttosto semplice e in questo modo oltre a risparmiare tempo di sicuro non si rischia di “sbagliare” regalo. Quindi non avete bisogno di scuse… auguri a tutte le mamme!

 

Katya V.

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *