Un braccio telescopico portatutto per auto

foto-braccio-telescopicoL’abbiamo detto tante volte … ma è davvero la realtà, oggi come oggi spesso non si ha il tempo di fare tutto o per meglio dire, non si ha il tempo di ricordarsi neanche di fare tutto … capita spesso infatti che mentre si sta facendo una cosa venga in mente di farne un’altra … per intenderci: stiamo cucinando e ci si ricorda di comprare al supermercato il latte, oppure ci stiamo preparando per l’ufficio e ecco che si accende una “lampadina” che ci ricorda di passare in lavanderia a ritirare il completo!

Ebbene … va detto che non sempre è così facile … ossia, non sempre ci si ricorda le cose da fare, quando si ha modo di appuntarsele … spesso infatti la scintilla dei ricordi, si accende ad esempio quando si sta guidando e le tante pubblicità sparse praticamente ovunque, aiutano per così dire la memoria.

Ebbene … per tutti i guidatori, che sono perennemente a cavallo della loro “voiture” e che non hanno particolare dimestichezza col telefonino, che snobbano in funzione del loro pc, o per i nostalgici del pc, che patiscono la lontananza da questo, ecco un fantastico oggetto, simpatico ed utile: un braccio meccanico telescopico per auto.

Si avete capito bene … un braccio meccanico telescopico per auto, grazie al quale utilizzare in modo versatile il computer, per scrivere appunti ma anche per posizionare monitor, telecamera, macchina fotografica … insomma per fare quello di cui si ha bisogno anche in auto.

Snodabile, telescopico, completamente regolabile, questo braccio meccanico telescopico per auto, permette di posizionare il portatile per scrivere appunti ma anche per completare un lavoro (un articolo o un capitolo del romanzo che si sta scrivendo, un dettaglio di una tavola di cad, eccetera …) o quant’altro … nella posizione desiderata. Un supporto davvero utile e prezioso per tutti coloro che sono perennemente al volante: conoscente qualcuno? Potrebbe essere una preziosa idea regalo … che dite?

Nel caso potete procedere all’‘acquisto online a 148,59 euro: una cifra un tantino altina … ma trattasi di un supporto facile da installare, senza fori e da ripiegare su se stesso quando inutilizzato … in ogni caso a voi l’ardua sentenza!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *