Una morbidissima principessa Peppa Pig

foto-peppa-pigTutti i bambini la conosceranno indubbiamente già ma forse non tutti i grandi … lei, la simpatica e gioiosa Peppa Pig, la protagonista di una fortunata serie di Rai Yoyo, che sta letteralmente spopolando tra i piccoli spettatori, che in lei e nella sua famigliola rosa, rivivono le avventure quotidiane della propria famiglia.

Una famigliola classica quella di Peppa Pig, formata da mamma Pig, papà Pig, Peppa Pig ed il suo fratellino minore George, che vivono una vita come tante, tra lavoro, scuola e casa, accompagnati nella quotidianità da amici e dai parenti.

Ed infatti, Peppa Pig, impara tante cose nuove a scuola, con i suoi amichetti, in gita oppure a lezione di danza ma anche dai nonni, da nonno Pig e dalla nonna Pig, in giardino e con i loro animalucci ed ovviamente a casa, con mamma Pig e papà Pig.

Peppa infatti affronta ogni giorno come ogni bambini la vita quotidiana, avendo a che fare con tutte le situazioni della vita, dal pesciolino ammalato, alla torta fatta in casa, dai problemi del pc di mamma Pig, al mal di gola oppure ancora, al compleanno di mamma Pig … e tante tante altre avventure quotidiane.

E quale miglior compagna di avventure di gioco per la propria bimba della mitica Peppa Pig? La simpatica Peppa in una morbida versione peluche, da cm, abbigliata niente poco di meno che da principessa, con tanto di corona e bacchetta: che dite?

Una versione indubbiamente fashion e chic, ideale come idea regalo per il compleanno o un qualsiasi evento da festeggiare, disponibile online a 14,95 euro … insomma una cifra di tutto rispetto ma come si suol dire … alla moda non si comanda e Peppa Pig … è ormai davvero un vero e proprio personaggio VIP. Che dite … è il regalo per la vostra nipotina che stavate cercando?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *