Un coordinato per il letto by Peppa Pig

foto-coordinato-letto-peppa-pigSimpatica ed utile idea regalo quella che proponiamo oggi, perfetta per ogni piccola grande donna: un coordinato per il lettino singolo composto da compripiumone e federa. Una idea regalo preziosa, utile e dilettevole al contempo, che accompagna ogni bimba nel mondo dei sogni con la famosa porcellina rosa Peppa Pig.

Pegga Pig è infatti la protagonista di una serie tv di cartoon, dedicata ad un pubblico di bambini in età prescolare, che vive in ogni puntata le “avventure” che ogni bimbo si può trovare quotidianamente a vivere assieme alla sua famiglia ed ai suoi amici.

Un divertente cartoon che ha la particolarità di avere il cui nome degli amici di Peppa che inizia sempre con la stessa lettera con cui inizia il nome dell’animale in inglese, un simpatico ed utile dettaglio, che può aiutare il bimbo ad imparare il nome degli animali in inglese.

Tornando all’idea regalo, questo completo, indubbiamente farà felici grandi e bambini … le mamme, perchè avranno così un prezioso completo da utilizzare per preparare il lettino pe rla propria bimba e le bambine, perchè potranno prendere sonno “in compagnia” del loro personaggio preferito, ricordando magari l’episodio appena visto alla televisione o sul pc.

Un gadget, che è acquistabile comodamente online, al prezzo di 32,00 euro … un prezzo non propriamente basso ma neanche eccessivo, considerando che il set si compone di una federa e di un copripiumone con disegni di Peppa Pig, per i mesi invernali che diventa poi un lenzuolo per i caldi mesi estivi.

Insomma … mamme, papà, zii e zie oppure nonni e nonne, che volete fare un regalo utile e divertente ad una bimba, considerando le ingenti somme che spesso si spendono per giochi, che dopo solo qualche settimana vengono lasciati da parte, questa potrebbe essere proprio l’idea che stavate cercando … che dite?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *