La top ten dei migliori dvd

foto-frankenweenieSpesso fare un regalo, per quanto trattasi di un gesto fatto con amore, col quale si intende sottolineare il sentimento che si nutre per una persona, diventa davvero ma davvero difficile … benchè si conoscano amici e parenti, scegliere qualcosa da donare loro, spesso diventa quasi un dramma …

Cosa poter regalare loro che possa far piacere? Con cosa omaggiarli lasciandoli piacevolmente sorpresi? Cosa potrebbe rallegrarli e farli sorridere? Tante le domande e purtroppo poche e talvolta inesistenti le risposte …

Ebbene, in questi casi è meglio andare sul classico … se non si è sicuri di cosa donare, è meglio optare per un “qualcosa” che vada bene sempre in ogni caso … benchè, senza cadere nel banale, ossia nei classici fiori e profumi ma optando per un bel film!

Si avete capito bene, una splendida pellicola, grazie alla quale potranno trascorrere una meravigliosa serata, ammirando il proprio attore preferito o perchè no, il proprio film preferito: una pellicola che peraltro potranno guardare e riguardare all’infinito, emozionandosi e lasciandosi emozionare.

Detto questo, bisogna quindi conoscere i gusti in fatto di cinema e tv del festeggiato o della festeggiata di turno e procedere quindi alla scelta del dono … e in tal senso, un aiuto può essere dato da una preziosa top ten dei DVD più venduti online (secondo IBS) … eccola di seguito:

  1. Lincoln di Steven Spielberg: 14,99 euro;
  2. Django Unchained di Quentin Tarantino: 15,99 euro;
  3. Lo Hobbit. Un viaggio inaspettato di Peter Jackson: 16,14 euro;
  4. Vita di Pi di Ang Lee: 15,29 euro;
  5. La migliore offerta di Giuseppe Tornatore: 13,29 euro;
  6. Ribelle. The Brave di Mark Andrews; Brenda Chapman; Steve Purcell: 9,99 euro;
  7. Frankenweenie di Tim Burton: 13,29 euro.
  8. Ralph Spaccatutto di Rich Moore: 12,90 euro;
  9. Il trono di spade. Stagione 2 della Warner Home Video: 37,59 euro;
  10. Hotel Transylvania di Genndy Tartakovsky: 14,24 euro.

Che dite … c’è qualche titolo che potrebbe piacere al vostro festeggiato/festeggiata di turno?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *