Il grembiule per “L’ultimo uomo perfetto”

foto-homer-simpsonIn cerca di un’idea regalo culinaria? Chi l’ha detto che la cucina è un ambiente da donna? Una volta si … in effetti erano solo le donne ai fornelli, che si occupavano di cucinare e rimettere in ordine la cucina ma oggi … oggi non è più così, tant’è vero che molti dei migliori chef in circolazione sono proprio dei maschietti!!!

Come mostrano infatti molti dei famosi programmi televisivi oggi in voga, sono proprio gli esponenti del cosiddetto “sesso forte” ad avere in tanti casi “i pantaloni” anche in cucina, con piacere delle signore, che dovranno non far altro che le … assaggiatrici ufficiali di turno!

E se anche in casa vostra è così … se lo chef di casa è il papà o il vostro compagno, allora per il suo prossimo compleanno, una simpatica ed utile idea regalo potrebbe proprio essere un simpatico e moderno grembiule!

Ma attenzione … non un comune grembiule ma niente poco di meno che il grembiule dei Simpson o per meglio dire di Homer Simpson, con la scritta ben in grande “The Last Perfect Man”, ossia “L’ultimo uomo perfetto” a sottolineare le doti culinarie del maschietto di turno, in grado di sfoggiare anche in ambito gastronomico qualità decisamente di tutto rispetto.

Ebbene … se questa idea utile e dilettevole vi garba, non vi resta che procedere acquistando questo simpatico grembiule online – stando comodamente seduti a casa – alla cifra di 10,34 euro assicurandosi un regalo unico nel suo genere che non passerà di certo inosservato.

Insomma … se il vostro lui, il vostro amico del cuore, il vostro papà, zio … insomma, se il maschietto di turno che festeggia il compleanno è “L’ultimo uomo perfetto”, non potete perdervi questo simpatico grembiulone nero, con tanto di Homer Simpson che beve il caffè.

Voi che dite?  Vi garba?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *