Un fiore … ballerino ad energia solare

foto-fiore-energia-solareVi piacciono i gadget a energia solare? Il pollice verde non è cosa da tutti … ci sono persone che sono più predisposte per il giardinaggio e che a dispetto delle condizioni climatiche, del terreno, del concime o altro, hanno la capacità di far crescere dei veri e propri giardini, mentre altri, anche se stanno attenti a quando piantano una pianta, mettono il concime e quant’altro … vedono miseramente sfiorire tutto il loro lavoro.

Ebbene … l’idea regalo di oggi è dedicata proprio a queste persone … che indubbiamente si meritano un bellissimo fiore ad energia solare!

Un fiore per cui non serve pollice verde … o nero che sia, insomma un piccolo pensiero dai colori vivaci che, a dispetto della clorofilla e dell’acqua, sarà sempre bello pimpante e non solo … perchè esposto alla luce, le foglioline di questa piantina, iniziano a muoversi, proprio come se un leggero venticello le accarezzasse.

Un movimento dolce e naturale, che funziona grazie all’energia solare e che per fermare, basterà non far altro che schiacciare il pulsante nel retro e vederlo tornare nuovamente in posizione originale … immobile … e via così.

Un dono allegro e divertente ma soprattutto green, da mettere in casa, oppure da tenere in ufficio sulla scrivania, oppure da esporre in negozio attirando l’attenzione dei clienti … insomma … questo fiore ballerino è davvero perfetto per essere messo in ogni dove.

Certo … per quanto colorato e simpatico è ben lontano dalla meraviglia dei fiori naturali ma diciamo che per la modica cifra di 4,95 euro, è indubbiamente un’idea regalo da tener presente per ogni lei: propria partner, amica o mamma che sia. Oppure può essere, come abbiamo detto, un simpatico gadget per l’ufficio.

Acquistabile comodamente online, con un solo click, questo fiore ballerino, potrebbe essere il regalo perfetto per la festeggiata di turno in occasione del suo compleanno, onomastico, mesiversario o festività che sia … voi che dite?

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *