Regali per lei … una sauna facciale

foto-sauna-faccialeSi avvicina il compleanno della mamma o della migliore amica … e quest’anno davvero non si ha proprio idea di che caspita regalarle … un capo di abbigliamento, un profumo, una trusse di cosmetici? Cosa potrebbe piacerle e renderla felice in modo particolare?

Per questa prossima festa vorremmo regalarle qualcosa di davvero speciale ma a dire il vero non abbiamo proprio idea di cosa … Tante sono infatti le idee regalo al femminile ma nessuna sembra avere quel qualcosa in più … nessuna a parte una sauna facciale!

Vi ispira … vi incuriosisce? Ebbene … la sauna facciale non è altro che un apparecchio che permette di pulire ed idratare in profondità la pelle del viso, semplicemente grazie al vapore nebulizzato, che rilassa e rende idratata la pelle.

In pratica questa speciale sauna fa il servizio dell’estetista … o quasi … ma nella totale comodità della propria casa, permettendo di godere di un massimo effetto rilassante e purificante della pelle del viso.

Un prodotto di nicchia davvero da non perdere di vista, che che indubbiamente risulta essere un gadget davvero originale e particolare che tende a sottolineare il carattere femminile e il benessere dell’idea regalo, che di sicuro non passerà inosservata … provare per credere!

Ebbene … se questa idea vi ha conquistato potete procedere ad acquistarla con un semplice click, direttamente online al prezzo di 14,50 euro – oggi in offerta di 0,20 centesimi – facendo vostro … o per meglio dire della festeggiata di turno questo Konig HC-FS10, Sauna Facciale, Colore Bianco. Unica raccomandazione che vi facciamo è di sapere – o nel caso di verificare – che la festeggiata del caso, sia amante del genere “benessere e bellezza”: tanti auguri!

.

di Mamma Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *