Regali casalinghi: una teiera … terrorista

foto-teiera-terroristaCerchi un regalo originale per la casa? Magari l’amicone della compagnia ha finalmente deciso di a vivere da solo e di fare il grande passo di diventare grande e staccare il “cordone ombelicale” da mamma e papà … si fa per dire, anche perchè di fatto la mamma sarà sempre da lui ad aiutarlo nelle faccende domestiche!

Ebbene … a parte comunque questo piccolo dettaglio, indubbiamente trattasi di un evento da festeggiare … insomma, la mitica sagoma della compagnia mette su casa, per cui è di rigore una mega festa ed un regalo.

Un regalo … proprio qui vi volevo, perchè per quanto in una casa nuova ci sia bisogno di tutto, di certo non si può propinare ad un maschietto ad esempio un copriletto della camera in stile Hello Kitty o ad esempio un servizio di stoviglie in tinta rosa pastello … insomma, ci vuole un tocco … di mascolinità in tutto questo.

Quindi? Cosa scegliere … per cosa optare? Ad esempio per una … teiera terrorista! Si si avete capito bene … perchè in pratica, si tratta di una classica teiera di colore bianco, però decorata con tanto di occhietto furbi e … niente poco di meno, che un passamontagna di colore nero, che una volta indossato – dalla teiera s’intende – la farà diventare davvero una teiera … poco raccomandabile!

Una teiera da poter usare per gustare da soli, in dolce compagnia o in compagnia di amici un classico tè, oppure un infuso o una bevanda calda a piacere, portando quel pizzico di divertimento e di mascolinità al classico break del pomeriggio!

Un gadget simpatico da acquistare online al prezzo di 25,88 euro: un prezzo decisamente di tutto rispetto per una teiera, che però bisogna dirlo non è una semplice teiera come le altre … ha in più il passamontagna! Se l’idea regalo vi piace, potete procedere ad acquistarla con un semplice click ma se invece il vostro amicone non è tipo da teiera e bevande calde – a parte il caffè espresso – forse è il caso di cambiare … idea!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *