LG New Chocolate BL40: il telefono che fa di tutto!

Per chi ama i telefoni dalle mille funzioni con schermo grande e funzione touchscreen, sarà impossibile perdersi l’ultimo nato di casa LG: il New Chocolate BL40, uno smartphone che farà impazzire tutti gli amanti delle nuove tecnologie! La caratteristica principale di questo telefono dal design accattivante  ed estremamente legate è lo schermo panoramico da 4 pollice con una risoluzione di 800×345 megapixel, dal quale sarà possibile veder film in Dvx in formato 21:9: esattamente come al cinema! Oppure, grazie al feedback a doppia vibrazione potrete giocare con i vostri videogiochi preferiti come se foste davanti allo schermo della tv o del pc. Anche la funzione di navigazione internet è di ultima generazione, il New Chocolate, infatti, è dotato di supporto HSDPA da 7.2 megabyte e di dispositivo Wi-Fi; e come non menzionare la fotocamera da 5 megapixel? Praticamente sarà come avere un macchina fotografica sempre con voi!

L’interfaccia grafica è pensata per sfruttare tutti i vantaggi del touchscreen,e si basa su un layout a forma di cubo personalizzabile; per accedere ai vari menù e alle impostazioni del telefono, sarà sufficiente far ruotare le facce del cubo direttamente dallo schermo, sfiorandolo con le dita.

Il New Chocolate BL40 è disponibile da ottobre, e dovrebbe costare circa 449 euro per Tim e 499 euro nella versione senza marchio.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *