Regali originali: un orologio per fare scandire … i ciak

foto-orologio-ciakOgni tanto in casa c’è bisogno di rinnovamento di novità … diciamoci la verità … dopo anni ed anni che si vede lo stesso quadro ci si annoia, certi oggetti iniziano, come si suol dire a “sapere di vecchio”.

In effetti, a parte alcuni oggetti che ci ricordano particolari momenti della propria vita e quindi ci sono cari, al cuore ed alla mente, altri, non sono altro che inutili e vecchi suppellettili … dei quali non si vede l’ora di fare a meno! E proprio contando su questa cosa, si può fare un regalo per la casa … anzi un regalone nuovo a mamma e a papà per il loro prossimo anniversario o magari al proprio amicone che finalmente si laurea!

E tra i tanti oggetti dei quali facilmente ci si può stufare in casa indubbiamente c’è lui … l’orologio, il nemico numero uno quotidiano contro il quale la maggior parte delle persone delle lottare quotidianamente per non essere in ritardo … il più delle volte uscendo perdenti!

Ebbene … che ne dite allora di sostituire il vecchio orologio del salotto o della camera, con niente poco di meno che un orologio a led, della serie “Ciak … si gira”? Un orologio che altro non sembra che il famoso ciak che si usa per girare le scene dei film … insomma che si usa per girare le scene sul set: un orologio decisamente fuori dal comune che porterà senza ombra di dubbio quel tocco in novità e di modernità in casa … provare per credere!

Un orologio che però bisogna dirlo quasi sicuramente starà benissimo in ogni camera da letto maschile ma che forse non sempre starà bene in ogni salotto, specie poi se mamma e papà amano l’arte povera … motivo per cui prima è bene verificare un attivo l’arredamento, anche perchè questo particolare orologio è un regalo con la R maiuscola, in vendita online a ben 49,90 euro!

Un orologio che indica ora, minuti e secondi, oltre alla data e quindi a giorno, mese ed anno in formato led di colore rosso su sfondo nero. Un regalo, anzi regalone di tutto rispetto che di sicuro non passerà inosservato … ma per essere sicuri che piacerà davvero, è meglio verificare l’arredamento della casa ove andrà posizionato!

Un gadget che comunque ben si adatta anche ad un ufficio, nel caso che mamma o papà abbiamo modo di appenderlo lì insomma … e che risulta peraltro anche un’ottima idea regalo per il proprio amicone che è andato a vivere da solo!

O no? Voi che dite? Se l’idea vi è piaciuta non resta che procedere con l’acquisto online, con un semplice clic …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *