La t-shirt degli One Direction

foto-tshiort-one-directionCercate un regalo per il prossimo compleanno della vostra migliore amica? Cercate l’idea giusta che la conquisterà e la farà davvero … ma davvero felice? Semplice … basta cercare tra i suoi gusti … scegliere tra le cose che le piacciono davvero … Mi spiego meglio, qual’è il suo attore preferito, il suo film preferito, la sua canzone preferita o il cantante preferito?

Ed ecco l’idea giusta, per una teenager di oggi: la t-shirt degli One Direction! Niente poco di meno che la maglietta con i cinque idoli delle ragazze – e di qualche mamma – di oggi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson.

Per chi non lo sapesse, gli One Direction, sono i terzi classificati alla settima edizione di X Factor, che una volta usciti dal programma televisivo, hanno firmano un contratto con la Syco Music e con la Sony Music, incidendo due album, che hanno avuto un enorme successo commerciale, che li ha mandati alla ribalta! Veri e propri idoli delle ragazzine, seguiti in tutto il mondo e persino nel nostro Belpaese, da milioni e milioni di teenager, che indubbiamente apprezzeranno di ricevere come dono per il loro compleanno, il loro onomastico o semplicemente la fine della scuola la maglietta dei loro idoli musicali … degli One Direction!

Un gadget che mamma e papà, o l’amicona di turno può comodamente acquistare online da casa, in un colore rosa antico, con i nomi dei 5 componenti della boy band incisi sul davanti, con le cinque foto dei cantanti in miniatura.

Unico neo di questo regalo? Il prezzo … ebbene si, perchè gli One Direction non sono proprio come si suol dire “alla mano” e questa originale t-shirt è in vendita al prezzo di 18,90 euro.

A voi quindi ora l’ardua sentenza … vale la pena spendere in pratica 20 euro per una t-shirt … che sarà indubbiamente super apprezzata dalla festeggiata di turno, che per inciso per questi 5 boy si strapperebbe i capelli? Ovviamente l’idea regalo vale, se la festeggiata è una fans degli Onde Direction!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.