Regalo per teenager: il copriletto degli One Direction

foto-copriletto-onde-directionLa nostra mitica amica è andata a vivere da sola … quella matta ha fatto come si suol dire il grande passo e in barba a tutto ha deciso di spiccare le alti della libertà … stop alle catene, ai controlli e si al gusto della libertà e della vita!

Ebbene … ed ora libertà a parte, deve pensare a tutte quelle cose alle quali in genere ci pensava la mamma: lavare, stirare, cucinare, fare la spesa, il bucato, rammendare, fare le pulizie … eccetera eccetera. Insomma … diciamocelo un passo importante … che va festeggiato ma tenendo ben i piedi per terra … motivo per cui ci vuole un regalo indubbiamente per sottolineare il grande passo ma un regalo della serie utile e dilettevole insieme a sottolineare il momento di libertà da dover gustare però come si suol dire con “la testa”.

E proprio a riguardo ecco un’ idea regalo d’eccezione … il copriletto degli One Direction, il famoso gruppo musicale che dopo essere arrivato terzo nell’edizione di un paio di anni fa ad X-Factor ha inciso due album che sono diventati un vero e proprio successo commerciale nel mondo!

5 ragazzi, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson che hanno letteralmente conquistato il cuore delle teenager e che daranno quel tocco in più ad ogni camera da letto di una teenager, una giovane donna che si affaccia alle porte del mondo con sicurezza e determinazione ma alla quale, batte forte forte il cuore, quando i suoi idoli cantano le loro meravigliose canzoni.

Un regalo utile e dilettevole questo copriletto, che potrà essere acquistato comodamente online al prezzo di 24,90 euro … un costo non eccessivo e decisamente abbordabile, considerando peraltro che si tratta un oggetto che sarà decisamente usato e sfruttato nel tempo e soprattutto … che si tratta di un dono che sarà indubbiamente apprezzato!

Unica accortezza … è verificare che la festeggiata di turno ami gli One Direction …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *