Regalo al femminile: Olio essenziale naturale di arancio dolce

foto-olioLe donne si sa, hanno quel tocco in più … quel tocco di sensibilità e femminilità in più … tocco in più, che non solo mettono nella cura di se come persona ma anche nelle cose che fanno e in quelle che curano … ad esempio come la propria casa. La casa infatti, è spesso definita come il regno di una donna … che con le proprie cure e la propria personalità, non mancherà di impreziosire e abbellire a piacere … con dei piccoli … e grandi dettagli!

E proprio in tal senso … ecco un piccolo regalo per lei: un oggetto che è decisamente indicato e prezioso, per essere regalato ad una donna in occasione ad esempio del suo compleanno: l’olio essenziale di arancia dolce. Un regalo originale … singolare, perfetto per tutte le mamme che amano prendersi cura della casa e che potranno usarlo come semplice deodorante, oppure, a piacere miscelarlo alle creme idratanti per il viso ed il corpo, amplificandone i benefici.

Questo prezioso olio essenziale di arancia dolce infatti, ha una particolare azione rilassante e stimolante sull’appetito ma non solo, perchè ha proprietà preziose contro le rughe. L’ olio essenziale di arancia dolce , è ottenuto infatti per distillazione in corrente di vapore, senza il minimo solvente, non deterpenato ed è quindi un prezioso aiuto naturale per persone stressate e inappetenti, oppure nei casi di magrezza eccessiva ma anche ni casi di insonnia dei bambini, nel trattamento di pelli senescenti, con rughe e per rilassamenti.

L’olio essenziale di arancio è infatti un elemento naturale, che si ottiene dalla scorza del frutto, anche se è bene dire che a dispetto della sua naturalità, non si possono escludere eventuali reazioni allergiche, motivo per cui sarebbe bene prima testarne una dose ridotta … non da meno, va detto che non è indicato per lattanti o bambini sotto i 3 anni di età. E’ importante poi evitare il contatto con gli occhi e/o le mucose, che non va usato prima dell’esposizione al sole, o in gravidanza e in allattamento.

Insomma … i suoi usi e benefici sono molti e preziosi … infatti con 1 – 2 gocce anche 2 / 3 volte al giorno per inalazione, si profumerà magicamente la casa, oppure per i disturbi digestivi, 1 / 2 gocce anche 2 / 3 volte al giorno, accompagnate da massaggi sullo stomaco o disciolte in miele nelle tisane, aiuteranno la salute.

Insomma … se l’idea di regalare questo olio essenziale di arancia dolce vi stuzzica … non vi resta che procedere al suo acquisto online al prezzo di 9 euro … non male ma va detto che insomma … trattasi di un pensierino regalo … un olio essenziale di arancio dolce 30ml! Buon acquisto!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *