Regali estivi: un bikini due pezzi con frangia

foto-bikini-due-pezziL’estate fortunatamente dopo un ultimo periodo di piogge e temporali sfrenati, misti a splendide giornate di sole, sembra arrivata … e con lei, è arrivata la voglia di uscire, di fare, di girovagare e … ovviamente di vacanza e di mare!

Ebbene si … la voglia di vacanza è prepotentemente arrivata … e si fa sentire … e con lei, è giunta la voglia di abbronzarsi e di lasciarsi crogiolare dal sole … facendosi accarezzare dalla brezza marina e … magari bagnando i piedini nell’acqua del mare … sogni ad occhi aperti che si spera si possano realizzare presto!

Ebbene … dopo però aver deciso di partire e scelto la meta per le vacanze di questa estate 2013, è doveroso pensare a cosa mettere in valigia e quindi a cosa indossare in spiaggia!

E qui scatta l’idea regalo di oggi … perchè alla propria sorellona che a breve compie gli anni, o alla propria amicona, non si può proprio fare a meno di regalare un fantastico bikini moda … come ad esempio un meraviglioso 2 pezzi con imbottita frangia boho top senza spalline!

Un costumino 2 pezzi, perfetto da sfoggiare in spiaggia, senza passare inosservate … un costumino davvero femminile e molto molto sensuale, che indubbiamente attirerà gli sguardi in spiaggia: provare per credere!

Un costumino davvero bello, disponibile nei colori bianco, giallo sole, azzurro leggero, blu scuro, viola e arancio, facile e comodo da indossare. Un costumino acquistabile online a soli 19,99 euro, una cifra abbastanza abbordabile per fare un regalo davvero con la R maiuscola, che di certo sarà apprezzato.

Certo, è da considerare che comunque per fare un regalo di questo tipo è bene conoscere per bene la taglia della festeggiata e sapere se la “lei” di turno indossa il due pezzi o se ad esempio opta da sempre per il costume intero: insomma bisogna prima sondare per evitare di risultare inopportuni con questo dono, che per quanto fashion ed all’ultima moda, potrebbe risultare inappropriato.

Non resta quindi che sondare il terreno … attorno alla festeggiata e quindi nel caso, procedere con gli acquisti!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *