Regali per l’estate: una piscina … di classe

foto.piscinaL’estate è arrivata e con lei la voglia di uscire, di divertirsi, di sole … e di relax: insomma, la voglia di vacanza si fa sentire, a dispetto del fatto che le ferie si potranno godere solo più avanti (in genere nel mese di agosto)! Ebbene si, quando il primo caldo – quello con la C maiuscola – arriva, si vorrebbe già essere in spiaggia, a farsi crogiolare dai raggi del sole e bagnare i piedini nell’acqua del mare … purtroppo però, non tutti hanno modo di andare oggi al mare … e allora cosa fare? Soffrire fino al momento in cui si potrà finalmente partire per la meta delle vacanze?

Ebbene … questa lunga attesa, si può addolcire … e lo si può fare con classe … come? Semplice con una fantastica piscina 4 Sedili Cm 229X229X66, dotata di quattro comode sedute, sulle quali sedersi senza l’inconveniente di scivolare e con pratici buchi portabicchieri, nei quali appoggiare eventuali bibite da sorseggiare per cercare un pò di refrigerio.

Una fantastica piscina nella quale entrare dopo una faticosa giornata di lavoro o nella quale immergersi nel week-end con la propria dolce metà o con gli amici, per divertirsi, stando … a mollo, in una bella acqua fresca … magari sotto ad una fresca ombra, o a piacere … sotto ad un caldo sole, approfittando per abbronzarsi!

Un’estiva idea regalo, perfetta per grandi … e bambini, acquistabile comodamente online, per la cifra di 49,99 euro … una cifra di tutto rispetto ma decisamente una piscina “di classe” e dotata di confort non comuni per una piscina, che renderanno “l’ammollo” decisamente più piacevole di quello che indubbiamente già è!

Che dite? Vi piace allora questa idea regalo estiva? Per voi … o per qualche amico o parente caro che conoscete? Potrebbe piacere a … oppure a …???

Unica accortezza, raccomandabile per questa idea regalo è di verificare che il festeggiato o la festeggiata di turno, non abbia appena già comprato la piscina, o magari ne abbia una in muratura … o di contro, che odi l’acqua e tutto ciò che ha a che vedere con il costume … per il resto: buon acquisto e tanti auguri!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *