Moda mare: il telo mare della Juventus

foto-telo-juveIl vostro lui è uno di quelli che amano il calcio? O per meglio dire … è uno di quelli patiti per il calcio? Uno di quelli che finita la stagione delle partite si sente quasi perso … abbandonato … della serie: ed ora che faccio? Il suo cuore batte bianconero?

Ebbene … se ritenete che questa mini descrizione calzi a pennello col vostro lui e siete alla ricerca di un gadget per il suo compleanno fermatevi qui: ecco un’idea dal gusto estivo, per un amante del calcio: il telo mare della Juventus!

Quale dono migliore per un cuore neo/bianco, che è stato abbandonato dalla propria squadra fino alla prossima stagione? Un dono utile, che potrà usare la prossima … attuale stagione, nel corso delle vacanze in spiaggia … portando sempre con sè la sua squadra del cuore.

Si sa in effetti che il calcio è uno sport particolarmente sentito e coinvolgente per molti uomini, e spesso non si limita solo all’evento sportivo da seguire, ma diventa parte del proprio modo di essere … e di vivere, specie per alcuni uomini … che in tal caso, se il loro cuore batte bianconero, saranno a dir poco entusiasti di questa idea regalo ed in particolar modo del fatto che la propria lei abbia pensato e capito – almeno per una volta – il suo essere tifoso.

Un gadget acquistabile online al prezzo di 27,00 eurotelo mare …di sicuro un importo non trascurabile, considerando che si tratta di un telo mare, ma bisogna considerare che è un gadget della squadra di calcio e quindi, si sa, anche il tifo vuole “la sua parte”..

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *