Regali da mare: una preziosa borsa … sdraio

FOTO-BORSA-SDRAIOOggi un suggerimento su un regalo originale per il mare! La stagione estiva è finalmente ormai arrivata e con lei sono iniziate le tante sospirate vacanze estive, che a dispetto degli altri anni, vedranno molti meno italiani recarsi sulle spiagge del Bel Paese a causa della grande crisi economica, che ormai sembra proprio non voler passare … Ebbene, quei pochi fortunati che avranno modo di recarsi alle spiagge indubbiamente staranno ben attenti ad ottimizzare i costi … come quelli per sdraio, ombrellone e … tutti gli accessori utili da usare in spiaggia … primo fra tutti una sdraio, sulla quale appoggiarsi per rilassarsi e/o lasciarsi crogiolare ai raggi del sole.

Ovviamente però non è possibile recarsi in spiaggia con una vera e propria sdraio … sarebbe una missione davvero davvero impossibile e “distruttiva” che a ben poco per non dire per nulla a che vedere con le vacanze, a meno che … non si usi comoda e fashion … borsa sdraio!

Si si, avete capito bene … perchè esiste una fantastica sdraio da spiaggia con chiusura a borsa, della misura di 55x155x0,4 cm, che può essere comodamente trasportata come una comune borsetta e … una volta arrivati in spiaggia, con una semplice mossa, può essere aperta e usata per godersi la spiaggia, il mare e … il sole!

Un utile gadget, utile sia in spiaggia al mare, che ad esempio al lago o anche in piscina: un prezioso oggetto, che può consentire di risparmiare qualche soldino, pur senza rinunciare in quanto a comodità e praticità!

Un oggetto, acquistabile online al prezzo di 19,96 euro e perfetto per essere regalato a un lui o una lei, che magari festeggia il proprio compleanno proprio in questo periodo: avete in mente qualcuno?

Un oggetto originale, che di certo non passerà inosservato e sarà indubbiamente apprezzato … ovviamente però, da coloro che hanno un occhio di riguardo al portafoglio o da coloro che già non hanno una borsa … sdraio! A voi l’ardua sentenza di scegliere a chi regalare questa singolare borsetta …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *