Le ciglia … per l’auto!

foto-ciglia-autoOggi parliamo di un regalino al femminile.. per l’auto. L’automobile è in genere un argomento associato per lo più al mondo dei maschietti, che come da un antico modo di dire “donne e motori”, vedono in questi due “argomenti” la passione … ma questo non vuol dire che le donne siano escluse dall’argomento … anzi!

Ed effettivamente, anche le donne ne sanno quanto a forma esterna e la linea degli interni, comfort e moda, o ancora … prestazioni, potenza … risparmio … ed effettivamente molte donne si ritrovano a fare quotidianamente i conti con una vettura, per andare al lavoro, per assolvere alle commissioni o per piacere!

Ebbene … e se questa vettura … se questa automobile, avesse un tocco di femminilità e di classe in più … dite non piacerebbe loro? Se i fari di queste vetture si “dotassero” di lunghe ciglia ammalianti … farebbe loro piacere??? Ebbene … molto probabilmente si … un piccolo tocco di stravaganza e finezza al tempo stesso … per non passare inosservate!!!

Un semplice adesivo, facilmente applicabile, dopo aver tolto la protezione dalla striscia adesiva ed applicata sui fari dell’auto … avendo l’accortezza di curvare leggermente le ciglia prima dell’applicazione, come se fossero dei nastri da regalo, usando 2 bastoncini di legno oppure come da istruzioni presenti sulla confezione di vendita delle ciglia!

Un semplice adesivo … ma indubbiamente un fantastico accessorio per l’auto: una novità 2013 davvero imperdibile e perfetto, quale regalo “leggero” e scherzoso per la propria lei, in occasione di un onomastico, un “mesi-versario”, oppure … in giorno qualunque per dimostrarle che si pensa … sempre a lei!

Un gadget, acquistabile online alla cifra di 9,99 euro, stando comodamente seduti a casa, che al momento è disponibile sono nella tonalità nera ma che presto, si arricchirà anche di altri colori, a dimostrare che anche le auto … usano il mascara! Che dite, piacerà questo simpatico regalo alla vostra lei? Certo … si tratta di un gadget semplice … nulla di che, ma che indubbiamente, non potrà fare a meno di strapparle il sorriso: non trovate?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *