Un portafoglio moda per l’estate 2013

foto-portafoglio-donnaL’estate finalmente è arrivata e con lei la voglia di uscire … andare … viaggiare … stare all’aria aperta: un momento cruciale, che vede non solo il cambio di stagione ma un doveroso … cambio di armadio!!! Ebbene si … e le donne lo sanno bene, l’arrivo della nuova stagione estiva merita la dovuta attenzione, non solo nell’umore – in quanto il bel tempo mette di per sè di buon umore – ma anche e soprattutto, quanto al guardaroba: stop maglioni, camicie e polo a manica lunga … sì a t-shirt, camicie a mezza manica, pinocchietti e pantaloncini!!!

Insomma, non si tratta solo di sole ma anche di temperature calde; per cui è doveroso scoprirsi e … non dimenticare di tirare fuori anche gli occhiali da sole e le infradito ma non solo … perchè il guardaroba di una donna va ovviamente a braccetto con borsa, cintura, e tutta una seria di accessori preziosi, tra i quali non può mancare il portafoglio! Vogliamo quindi un regalo alla moda..

Ebbene … vogliamo allora sostituire il cupo portafoglio nero – o marrone – con un solare e gioioso portafoglio di colore rosso … o magari fucsia? Un fashion portafoglio dal colore acceso e brillante, con tanto di fiocco gigante, a richiamare allegria e gioia ma anche elegante e tendenza …: un oggetto davvero imperdibile e apprezzato da qualsiasi lei – provare per credere – quale dono per un compleanno, un anniversario … o semplicemente per fare un dono in un giorno qualsiasi …

Un gadget acquistabile online al prezzo di 9,99 euro, quindi ad un prezzo abbordabile, avendo tra l’altro la possibilità di scegliere la tonalità del portafoglio tra fucsia, nero o rosso, a seconda dei gusti della festeggiata!

Un oggetto che svela una certa attenzione per i particolari ed i dettagli, perfetto da regalare a qualsiasi lei, che apprezzerà indubbiamente il tocco di femminilità e di tendenza, che con questo piccolo ma delizioso accessorio moda, si intende omaggiare!

Un oggetto perfetto da donare alla propria mamma, alla sorella, all’amica del cuore … ma anche da donare a se stesse, per festeggiare l’arrivo dell’estate: che dite?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *