Regali estivi: un paio di espadrillas color del mare …

foto-espadrillasL’estate è ormai arrivata e con lei, il sole caldo e … le calde temperature … anzi, le eccessive temperature che rendono insostenibile fare e … persino indossare una qualsiasi cosa: ebbene si, perchè con il caldo si fatica davvero, a calzare e tenere addosso qualsiasi indumento … Con l’afa e le calde temperature, infatti, si tende a sudare … appiccicare e non sopportare di indossare neanche una t-shirt o un paio di scarpe … non a caso tra gli indumenti più gettonati d’estate ci sono canottiere, top, minigonne o pantaloncini, sandali o al massimo … espadrillas!

Ebbene si … perchè proprio per coloro che non vogliono proprio saperne di mettere in mostra i piedi ci sono loro … le famose espadrillas, comode calzature in corda e tessuto, che mantengono fresco il piede, pur senza metterlo … in evidenza!

Casual ed estremamente confortevoli, le espadrillas, di moda in particolare tempo addietro, sono infatti oggi come oggi ritornate in auge, sia per lei che per lui … confezionate in diverse tonalità e nuance … estive ma anche classiche, per renderle perfette per ogni occasione!

E proprio le espadrillas, sono indubbiamente un regalo davvero prezioso per una persona cara … lei o lui che sia, non solo perchè con un dono di questo tipo ci si mostra attenti alla moda, ma perchè si pensa anche al benessere … del festeggiato/festeggiata di turno, che grazie a questa originale e … tradizionale calzatura, non rinuncerà ad essere di tendenza … e manterrà i suoi piedini al sicuro … pur garantendogli una temperatura davvero ottimale.

E proprio per tutti coloro, che hanno deciso di optare per un dono di questo tipo, ecco Art Of Soule 2011, un fantastico paio di Espadrillas Unisex Adulto, ossia un paio di espadrillas dai colori particolarmente vivaci e dolci del mare. Un paio di calzature comodamente acquistabili online a 24 euro … per lei o per lui a piacere!

Un’idea singolare ed originale, che non passerà insosservata agli occhi del festeggiato/festeggiata di turno, per quanto …. va detto, si tratti solo di un paio di semplici espadrillas: voi che dite? Vi piace questa singolare idea regalo … o più precisamente, piaceranno al festeggiato?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *