Regalo per lui: un costume hawaiano …

foto-bermudaLa tanto attesa estate finalmente è arrivata e con lei, le tanto attese vacanze … agognate lungamente nei grigi mesi invernali … ma ora ci siamo, è il momento di preparare la valigia!!!

Una valigia che ovviamente deve contenere un fantastico costume per lei ma anche uno per lui … e se il lui in questione, non ce l’ha … o non ce l’ha “aggiornato” ossia all’ultima moda, è decisamente il momento giusto per fare un bel regalo!!!

Un regalo per lui … e quindi un costume che ovviamente deve seguire la tendenza surf dell’estate, ad esempio con un fantastico bermuda da bagno con stampa “fiori hawaiani” davanti e dietro, elastico in vita (che ben si adatta alla circonferenza), un pratico laccetto da annodare davanti, fodera interna in rete e … un’utilissima tasca con patta a strappo sul lato.

Un costume che non farà passare inosservato il proprio lui sulla spiaggia … in tinta rosa corallo, oppure blu e verde a piacere: un costume acquistabile da casa, comodamente online al prezzo di 19,99 euro (cioè praticamente 20 euro).

Un’idea perfetta per un festeggiato che ovviamente è in partenza per il mare … ma che è assolutamente sconsigliabile regalare a qualcuno che per quest’anno non potrà partire per le ferie … o magari che addirittura dovrà lavorare per tutto il mese di agosto … a dispetto magari degli amici della compagnia, che invece potranno godere della tintarella in spiaggia in una fantastica location del Belpaese o addirittura all’estero!

Un dono utile …e alla moda, per il quale, prima di procedere all’acquisto è bene controllare per bene peraltro la taglia, scegliendo quella giusta tra quelle proposte online, ossia 3XL, 4XL, 5XL e 6XL. Detto questo … cosa aspettate a procedere all’acquisto?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *