Una lampada elegante e green … ricaricabile

foto-lampadaGrande idea in fatto di illuminazione con Aduki ni … una lampada green con una sagoma sinuosa e maneggevole che a luce spenta appare di colore metallico mentre una volta accesa, la sua superficie si illumina mostrando una luce dagli splendidi colori cangianti.

Una lampada elegante e green ricaricabile con una autonomia di circa 6-8 ore di luce, ideale per illuminare le sere d’estate in giardino, quando chiacchierando e divertendosi con gli amici si fa buio … senza neanche accorgersene dopo aver magari fatto un barbecue in compagnia e che all’occorrenza, prima che il sole tramonti voilà, accende in allegria … la luce!!!

Disponibile in tre colorazioni, questa speciale lampada può essere comunque utilizzata sia per interni, che per esterni, ideale in inverno, senza bisogno di prese o appunto in estate, come utile e prezioso elemento di illuminazione per esterni, nelle sere all’aperto.

Una speciale lampada che tra l’altro grazie ad uno speciale cavo incluso nella confezione può essere anche appesa o sistemata in originali collocazioni, in modo sicuro ed originale!!! Una lampada, che si presenta di colore argento quando è spenta, mentre una volta accesa, vede la parte superiore assumere una luce dai colori cangianti ma non è tutto … perchè, in alternativa Aduki ni, può essere impostata su una luce di un colore fisso … a scelta!!!

Una lampada originale che si presenta come un originale dono o per l’amico/amica a casa di cui in genere si festeggia sempre a “ritmo” di grigliate e serate all’aperto … oppure magari per l’amico/amica o parente, che è da poco andato a vivere da solo … che dite?

In ogni caso, trattasi di un dono acquistabile comodamente online a 67,00 euro: ebbene si … una cifra di tutto rispetto ma è anche vero che non si tratta del solito regalo … della solita lampada insomma: che dite? In ogni caso … a voi l’ardua sentenza!!!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *