Lamilove Pinguino: una lampada.. gioco

foto-lampada.Ecco oggi … Lumilove Pinguino: una delle ultime novità destinata a rivoluzionare ed agevolare non poco, la vita di mamme e bambino: un gioco della serie 2 in 1, che di giorno si presenta come un classico gioco come tanti … mentre di notte diventa una luce tenue, con 15 minuti di dolce melodia, che accompagnano il bambino nel mondo dei sogni …

Ma vediamo meglio come funziona questa piccola, grande novità nel settore dell’illuminazione … in pratica, questa speciale lampada è un compagno di giochi per il giorno, mentre di notte si ricarica per induzione appoggiata sulla sua base e si accende non appena viene sollevata, oppure … nel caso l’elettricità venga a mancare.

Dotata infatti di un pratico indicatore di carica la lampada ha un’autonomia di 11 ore e grazie alla speciale luce a LED, non si surriscalda ma non solo … perchè Lumilove Pinguino è altresì, dotato di musica, per cui … basta premere il tasto alla base per godere di 15 minuti di una dolce melodia!!!

Un meraviglioso compagno luminoso per i più piccini Lumilove … una tenera lucina notturna portatile che risulta pratica ed innocua, essendo senza contatti elettrici, comoda da portare ovunque, la cui luce a led si ricarica per induzione, ossia semplicemente essendo appoggiata alla sua base ed accendendosi non appena sollevata: una luce che permetterà al bambino di passare notti serene con questo adorabile lume a forma di pinguino!

Con indicatore di carica, la luce rimane accesa a lungo, con un’autonomia di ben 8 ore, senza mai surriscaldarsi ed avendo consumi ridotti!!

Un regalo per ogni neomamma … e mamma ma anche per  ogni bambino che avrà così accanto a se un amico importante di giorno e di notte: un prezioso dono della serie 2 in 1, acquistabile online comodamente a soli – si fa per dire – 29,00 euro: che dite … può essere l’oggetto che stavate cercando? Fateci sapere …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *