Regalo per bimbi: piscinetta gonfiabile con parasole

foto-piscinaPurtroppo bisogna ammetterlo … con la crisi di oggi non tutti e non tutte le famiglie possono permettersi di andare in ferie in qualche località turistica, complice i costi esagerati delle strutture ricettive e soprattutto del viaggio, che sommati danno luogo a cifre davvero esorbitanti che con l’attuale crisi economica e del lavoro, non rendono possibile godere a molti le meritate ferie estive.

Ebbene … a riguardo bisogna proprio dire che mentre per gli adulti la cosa è ancora ancora accettabile o per meglio dire comprensibile, per i bambini è decisamente difficile da “digerire”, visto il caldo eccessivo e le calde temperature della stagione … e allora come fare? Semplice … bisogna trovare un compromesso … e dare loro un contentino come si suol dire …come ad esempio … una piscinetta gonfiabile con parasole, un ottimo regalo estivo per bambini.

Con simpatici motivetti marini, ecco allora una colorata piscinetta, dotata di uno pratico parasole, ideale per proteggere i bimbi dal sole ma all’occorrenza, rimovibile, grazie a pratici attacchi in velcro. Con capacità di 280 lt per un’altezza di circa 24 cm, dotata di valvola di scarico: una piscinetta grazie alla quale i bimbi potranno trascorrere ore ed ore di gioco al fresco, al riparo dal sole cocente di questa estate.

Un prodotto sicuro, realizzato con ottimi materiali, con dimensioni 157x157x122cm: un regalo perfetto per bambini e bambine, acquistabile comodamente online al prezzo di 24,90 euro … un prezzo neanche eccessivo, abbastanza abbordabile, per un regalo che sarà indubbiamente apprezzato: certo non potrà competere con il mare, la sabbia e tutto quello che comporta andare in vacanza ma potrà indubbiamente addolcire le vacanze dei bimbi in città! Che dire??? Non credete anche voi???

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *