I 10 DVD più venduti dell’estate

foto-dvdL’estate è finalmente arrivata e le vacanze sono ormai alle porte … tanto che sono infatti davvero tanti coloro che stanno iniziando a preparare le valigie, pronti a partire per le famose località turistiche balneari o per i monti.

Ma se molti partono … bisogna dire che molti restano … ed infatti purtroppo, in particolare quest’anno, complice la crisi economica, sono davvero tanti coloro che non hanno avuto la possibilità economica di partire per le location turistiche ed hanno dovuto ripiegare su vacanze casalinghe: vacanze che non si riveleranno comunque di sicuro così tristi e disastrose, perchè riscoprire la propria città con la calma estiva può essere davvero un’esperienza molto piacevole.

Durante tutto l’anno, infatti, complice il caos di mezzi, persone ed il ritmo incalzante degli impegni quotidiani, non sempre si ha modo di ammirare davvero la propria città, i suoi monumenti, i negozi, il parco, il centro pedonale … e non solo: vedute della città che nella calma della stagione estiva si avrà modo di riscoprire, apprezzando davvero la propria città.

Fare tutto … la spesa, andare al cinema o in piscina, o … qualsiasi altra cosa, senza la ressa alla quale si è abituati, sarà infatti un’esperienza decisamente nuova e piacevole: un’esperienza alla quale è consigliabile indubbiamente unire le passioni che durante l’anno si è costretti per forza di cose a lasciar sopire: la lettura di un libro, il cucinare, l’ascoltare musica, andare in palestra … o magari il guardare qualche bel DVD nella comodità del proprio divano.

Tra lavoro, casa, famiglia ed impegni vari infatti durante l’anno purtroppo, quelle che ci rimettono sono infatti proprio le passioni ma ora, durante queste vacanze estive cittadine, è il momento della rivincita e quindi il momento di dare spazio alle proprie passioni: passioni dalle quali trarre ispirazione per fare peraltro un regalo economico e utile… come ad esempio un bel DVD da vedere!!!

E proprio a fagiolo, ecco quindi la top 10 dei DVD più venduti online:

  1. Anna Karenina – di Joe Wright: 14,99 euro;
  2. La migliore offerta – di Giuseppe Tornatore: 13,99 euro;
  3. Il grande e potente Oz – di Sam Raimi: 15,19 euro;
  4. Lo Hobbit. Un viaggio inaspettato – di Peter Jackson: 12,90 euro;
  5. Il cammino per Santiago – di Emilio Estevez: 8,99 euro;
  6. Le pagine della nostra vita – di Nick Cassavetes: 6,99 euro;
  7. Zero Dark Thirty – di Kathryn Bigelow: 15,19 euro;
  8. Django Unchained – di Quentin Tarantino: 15,99 euro;
  9. Il commissario Montalbano. Box 6. Stagione … – di Alberto Sironi: 35,99 euro;
  10. Lincoln – di Steven Spielberg: 15,29 euro.

Che dite … c’è qualche titolo che potrebbe fare al caso vostro e piacere al festeggiato/a di turno amante dei bei film? Se si … non vi resta nel caso, che procedere all’acquisto online, stando comodamente seduti a casa vostra: buone vacanze e … buon DVD!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *