Sono arrivate: le calze da mare per i bimbi

foto-calze-bimbo-mareFinalmente possiamo dirlo “tutti al mare … tutti al mare” ormai ci siamo e se non si è ancora tra i fortunati in spiaggia in questo momento … cosa certa – o quasi – è che si sarà tra i prossimi … e quindi, è il momento di preparare la valigia: valigia che nel caso di un single si fa presto … per due, richiede il suo tempo … per tutta la famiglia … richiede giorni e giorni di preparazione!

Ebbene si bisogna ammetterlo, perché nel caso della famiglia, oltre alle cose per mamma e papà ci vanno anche quelle dei bimbi e proprio in virtù di questi ultimi, le cose da portare sono sempre davvero tante: oltre ai classici capi in valigia sono da considerare infatti le situazioni più impensabili ed estreme, i numerosi cambi ed ovviamente le diverse possibili calzature.

E proprio quanto a calzature, ecco oggi un oggetto davvero originale ed assolutamente da regalare ad un bimbo … o meglio alla mamma di un bimbo – in partenza per le vacanze: una scarpe o per meglio dire una calza da mare unisex bambino!

Una scarpa da mare che non è la solita scarpa ma più una calza, di quelle che siamo abituati a vedere in casa per il bimbo, che aderisce perfettamente alla caviglia, così che sassolini, alghe, sabbia eccetera, non possono entrare e quindi dal fastidio al piede … motivo per cui, non serve togliere ogni volta il caro vecchio sandalino!

La tela poi è abbastanza elastica e quindi consente di usarli più di un anno … considerando poi che il rapporto qualità/prezzo è abbastanza buono, essendo in vendita online a 8,95 euro – praticamente 9,00 euro – insomma sono un gadget davvero originale da regalare e da provare!!!

Che dite??? Unica pecca, pare che sulla punta si arriccino un pochino … però non so … a voi l’ardua sentenza e la scelta dell’acquisto … ma nel caso, ci fate sapere com’è andata???

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.