Scenografici cubetti di ghiaccio a forma di chitarra

foto-cubetti-ghiaccioL’estate è arrivata e con lei il caldo torrido, che in questi ultimi giorni stà diventando peraltro decisamente pesante, tanto che a dispetto di chi è nelle famose e più fresche località turistiche, chi è rimasto in città non può fare a meno di piscina, doccia, climatizzatore, ventilatore e bevande fredde … per non dire ghiacciate.

Solo infatti grazie a acqua e/o aria fresca e bevande ghiacciate è possibile tirare a fine giornata quando il sole cala e un pò di refrigerio arriva con la sera e la notte … e solo così si ha modo di arrivare fino al prossimo settembre quando l’estate inizierà a defilarsi per lasciare il posto all’autunno.

E proprio per tentare di rendere questa lunga attesa più briosa e frizzate ecco una simpatica idea per le serate a due , per quelle in solitudine o i party con gli amici: un contenitore per cubetti di ghiaccio a forma di chitarra! Si si avete capito bene un classico contenitore per cubetti di ghiaccio che crea cubetti di ghiaccio dalla simpatica forma di chitarra!

Sei originalissimi stampi per ghiaccio in grado di rendere non solo fresca ogni bibita ma decisamente allegra, con tanto di pratica bacchetta in plastica, che li rende peraltro decisamente ancora più scenografici in tavola: provare per credere!!!

Perfetti per ogni occasione questi stampini non passeranno inosservati alle feste con gli amici, specie poi considerando che gli stampi per ghiaccio, ultimamente sono finiti proprio al centro dell’interesse di moltissime persone … che da semplici stampi in silicone, sono in grado di tirar fuori delle vere e proprie opere d’arte!!!

Cubetti di ghiaccio dalla forma di chitarra simpatici da regalare alla mamma per il compleanno, oppure all’amica che è appena andata a convivere col fidanzato o a vivere da sola … oppure perchè no, da regalarsi per la propria cucina: che dite? In ogni caso questi originali stampi per ghiaccio sono acquistabili online al prezzo di 10,90 euro: a voi ora la scelta su a chi regalarli …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *